Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 72 di 83
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 71, 72, 73 ... 81, 82, 83  Successivo
Vai a pagina   
 
Dove andate per le vacanze? Viaggi?
Dove volete che si organizzi il prossimo World Land Cruising?

Pirenei, tra Francia e Spagna? 35% 35% ( 10 )
Grecia e Turchia? 17% 17% ( 5 )
Grecia, Macedonia, Montenegro, Albania? 46% 46% ( 13 )

Voti totali : 28
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove andate per le vacanze? Viaggi? 
 
Interessante!
Avete già un programma di massima?
Non so come sarò messo, lo dico subito, perchè potendo andrei a sciare, ma nel caso riuscissi è un'idea che mi garba molto.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove Andate Per Le Vacanze? Viaggi? 
 
si anche a noi piacerebbe, purtroppo fino  natale non riesco a confermarti perchè mia moglie è in convalescenza per un'operazione fino a quella data, se non è un problema ci aggreghiamo all'ultimo minuto.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove Andate Per Le Vacanze? Viaggi? 
 
Scipione 80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buongiorno a Tutti!
Un amico col 95 ed io stiamo pensando di organizzare una vacanza/fuoristrada in Italia di 4/5 giorni a cavallo di Capodanno.
Ci sono un paio di tour organizzati in Piemonte ed E.R./Marche ma stavamo anche valutando l' opportunità di organizzarci autonomamente per un giro tra Lazio e Abruzzo.
C'è qualcuno che farà un qualcosa di simile per aggregarsi o preparare insieme??


Se passate per l'Abruzzo potrei aggregarmi per uno o due giorni............fatemi sapere!

saluti
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove Andate Per Le Vacanze? Viaggi? 
 
Molto interessante, ma ancora non so come sono messo con il lavoro... Comunque seguo, se sono libero mi aggrego volentieri. Dove avete intenzione di dormire?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove Andate Per Le Vacanze? Viaggi? 
 
Scipione 80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buongiorno a Tutti!
Un amico col 95 ed io stiamo pensando di organizzare una vacanza/fuoristrada in Italia di 4/5 giorni a cavallo di Capodanno.
Ci sono un paio di tour organizzati in Piemonte ed E.R./Marche ma stavamo anche valutando l' opportunità di organizzarci autonomamente per un giro tra Lazio e Abruzzo.
C'è qualcuno che farà un qualcosa di simile per aggregarsi o preparare insieme??
d

Potete mica dirmi chi sono che organizzano questi 2 tour in Piemonte e Marche che potrebbe interessarmi se poi non si può scrivere qui magari mi potresti mandare un messaggio. Grazie!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove Andate Per Le Vacanze? Viaggi? 
 
che bello! Tendenzialmente anche io vado a sciare, ma se il programma fosse interessante perchè non cambiare idea?
Avete già idea di percorsi, cosa fare ecc?
Luca
 




____________________
Luke
One life. Live it.
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove Andate Per Le Vacanze? Viaggi? 
 
Per quanto riguarda i tour organizzati uno credo sia di Outdoor Travel in Piemonte e l' altro di Tour 4x4 tra Romagna e Marche, non conosco gli organizzatori e non so di che giri si tratti ma credo molto tranquilli.
Per il giretto autogestito l' idea è basarsi su tracce di percorsi già fatti in passato (Traversata Tirreno-Adriatico varie RM-PE) e cucire un programma, oltre eventualmente appoggiarsi ad amici in loco. Per il pernotto visto il periodo e le zone sicuramente strutture alberghiere, poi incognita meteo ...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove Andate Per Le Vacanze? Viaggi? 
 
Seguo interessato, ma posso sapere solo verso natale come sono messo con il lavoro, poi mi servirebbero le date precise.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove Andate Per Le Vacanze? Viaggi? 
 
Decisamente interessante, soprattutto se le tracce sono quelle della tirreno adriatica e della Roma-Pescara...
quali le date?
Anche io sono ancora in attesa di risposte definitive da lavoro e programmi familiari, ma questa proposta mi stuzzica e non poco.
Bella idea, grande Fede!
Luca
 




____________________
Luke
One life. Live it.
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dove Andate Per Le Vacanze? Viaggi? 
 
L'anno scorso per il 31 e 1 andammo 2 giorni a zonzo negli appennini tosco emiliani...cena del 31 a base di cinghiale e vin rosso + pernottamento 30€ a testa più o meno in una casa di caccia/agriturismo disperso nel nulla a Sassoleone....Agriturismo da Manuela era il nome.....si trova proprio all'uscita di un sentiero dopo aver fatto un piccolo guado
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 72 di 83
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 71, 72, 73 ... 81, 82, 83  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor