Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 30, 31, 32 ... 34, 35, 36  Successivo

Oggetto: Re: Uscite E Incontri Ufficiali R.L.C.I.
ciao a tutti,mi associo al 7000x 1000 alle squisite parole del mio carissimo speck\amico Gigi riguardo all'apprezzaento verso l'impegno e la passione del presidente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! iw2lxz

Profilo PM  
Oggetto: Re: Uscite e Incontri Ufficiali R.L.C.I.
Vi ringrazio per le vostre parole.
Mi fanno piacere, ovviamente, e molto.
Tuttavia un po' di delusione resta.

Oggetto: Re: Uscite E Incontri Ufficiali R.L.C.I.
ciao a tutti, guarda Hackenzo purtroppo è un male che ultimamente colpisce tanti club, sono sempre le solite 4/5 persone che si danno da fare, personalmente è solo da poco più di un anno che posseggo un Toy, prima sempre e solo enduro, comunque se posso darvi una mano ad organizzare un incontro collettivo per conoscervi sono disponibile.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Uscite e Incontri Ufficiali R.L.C.I.
Io e Andrea, oggi, abbiamo avuto un'idea per qualcosa di "importante".
Per il momento non anticipiamo nulla: siamo ancora nella primissima fase di ragionamento, ma al 99% sarà un evento che avrà luogo in Abruzzo e avrà anche finalità filantropiche e, udite, udite, ambientalistiche.
Il periodo che stiamo prendendo in esame è quello tra la fine della primavera e l'inizio dell'estate prossimi.

Restate sintonizzati e, se dovete pianificare qualcosa, magari un viaggio (beati voi), cercate di non farlo tra la fine di maggio e i primi di giugno.

A presto!

Oggetto: Re: Uscite E Incontri Ufficiali R.L.C.I.
Mi segno le date, immagino intendiate a cavallo del 2 Giugno che cade di Martedì. Non male, potrebbe saltare fuori un bel Week End lungo, dedicando il 02 Giugno al rientro comodo verso casa.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Uscite E Incontri Ufficiali R.L.C.I.
Citazione:
Restate sintonizzati e, se dovete pianificare qualcosa, magari un viaggio (beati voi), cercate di non farlo tra la fine di maggio e i primi di giugno.

Ecco appunto !!! Corsica 2020 fine maggio inizi giugno
E mi porto via anche Luke sto giro

Profilo PM  
Oggetto: Re: Uscite E Incontri Ufficiali R.L.C.I.
Confermo, la Corsica ci attende.
Bello però vedere le iniziative riprendere!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Uscite E Incontri Ufficiali R.L.C.I.
ok ponte di giugno prenotato, grazie.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Uscite E Incontri Ufficiali R.L.C.I.
Sempre lontani sti raduni :sad:

Oggetto: Re: Uscite e Incontri Ufficiali R.L.C.I.
Landcruiser18 e Luke90, squalificati e cartellino giallo!
Non si fa, osti... anche con 8 mesi di anticipo, possibile incasinarsi così?
Vabbè, dai, scherzo... Però un peccato, perchè quella che abbiamo in mente, se andrà come speriamo, sarà "una gran cosa" e con finalità importanti.

Ezio, per il progetto che abbiamo in mente, l'unica opzione è l'Abruzzo: quando sveleremo l'idea (se i contatti che stiamo innescando daranno esiti positivi), sarà chiaro il perchè.

Supergigi ha subito colto il motivo della scelta della data: partendo il venerdì pomeriggio, e organizzando il tutto concentrandolo il sabato e la domenica, e tenendoci il lunedì per i saluti e il rientro, abbiamo l'occasione di organizzare qualcosa di fatto bene e nei tempi giusti, anche per chi viene da lontano.

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 30, 31, 32 ... 34, 35, 36  Successivo

Pagina 31 di 36


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0874s (PHP: 41% SQL: 59%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato