Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Vendita Sofferta
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vendita Sofferta 
 
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

....Riguardo la serie J12, si, confermo: è il miglior compromesso.....


In verità mi riferivo ai primi tre classificati J9 e non al J12, invece miglior cliente per fornitori di paraurti
Andre Bertelli , è mio vicino anche geograficamente e non solo al tavolo, quindi ovviamente avevamo molto da condividere, e se c'è bisogno di un otorino potrei consigliare  OttoHainz von der Waisswurscht!
 




____________________
[img]http://landcruiser-italia.org/files/posted_images/2117/sunface_hilux.jpg[/img]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vendita Sofferta 
 
Io sto seriamente pensando di convertire il land cruiser ad auto "da lavoro" ovviamente lasciandolo preparato, giusto sistemando due cose che non mi piacciono .....
e di tenere l'altra auto come sfizio da usare meno ....
l'altra auto è un pò particolare e di nicchia.
Fra le due, se dovessi scegliere, sicuramente venderei l'altra... ma il land cruiser con tutti i lavori che ci ho fatto su, non si tocca!!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vendita Sofferta 
 
Gigitoyota ha scritto: [Visualizza Messaggio]
       l'arrampicata libera sui vetri è il tuo forte e non hai rivali!

Si chiama dialettica, Gigione... Ahahahah
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vendita Sofferta 
 
Altra cosa da precisare il 90 arrivato primo, il mio guidato da Marilia, ha l'altezza da terra all'anteriore assolutamente originale 90 cm dal bordo inferiore del codolino in plastica a terra, gomme bfg all terrain storiche, dot di 10 anni fà, quindi la prima serie, che hanno percorso più di 80.000 km, sarebbero da cambiare ma da buon tirchio non aspetterò proprio di veder le tele, ma quasi, di sicuro dureranno fino a fine anno prossimo prima dell'inverno, pressione 1,8, quindi neanche tanto sgonfie, nessun danno alla carrozzeria, se venivo col 95 che è + 6 all' anteriore e + 10 al posteriore forse sarebbe passato anche meglio, in quel percorso l'altezza da terra conta parecchio, anche a ribaltarsi di lato.
Sicuramente parecchi maschi hanno rosicato vedersi mettere dietro da una donna quasi 63enne, fino al 14 di dicembre si incazza se dico che hà 63 anni, ora ne hà 62.
Quello che hò apprezzato più di tutto del raduno sono i posti bellissimi che abbiamo attraversato, l'italia è il più bel paese al mondo, sempre diverso in ogni zona dalle alpi alla sicilia, altra cosa unica si mangia veramente di tutto delle cose che ogni partecipante porta da casa, sono stato molto contento che i salami e sopresse di carne di cavallo che abbiamo portato siano stati molto apprezzate, da parte mia la carne di fiorentina portata da fabio 87 e credo anche da altri era stupefacente, della cambusa di Rosario non serve parlarne è sempre unica e insuperabele x chiunque ci provi a fare di meglio e le mozzarelle di bufala che hà portato come al solito semplicemente da leccarsi i baffi, rovescio della medaglia ho mangiato come un porco, normalmente mangio almeno 20 volte in meno di quel che hò mangiato in questi 3 giorni nonostante abbia cercato di solo assaggiare quel che c'era, ma c'era talmente tanto......e tutte cose che normalmente non si trovano nelle mie zone.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vendita Sofferta 
 
Grande Marilia che tutta sorridente ci ha messo in fila tutti, prima coi sfilacci di cavallo eppoi tra le buche del pistino. Ovviamente l’Italia ha talmente tanti angoli di grande bellezza e diversità, che sarebbe bello mettere giù paletti dal Brennero a Ragusa!
PS: mi pare che non siamo nella discussione pertinente! Se proseguiamo qua, Rommel deciderà di vendere l’80! 😳
 




____________________
[img]http://landcruiser-italia.org/files/posted_images/2117/sunface_hilux.jpg[/img]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vendita Sofferta 
 
Bel mezzo, Rommel. Credo il kdj meglio del kzj, più elettronica, ma meno mal di testa.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vendita Sofferta 
 
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Gigitoyota ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vabbè che i paletti erano piazzati a misura del 100, e quindi tutte le serie 9 e 12 passavano ad occhi chiusi, però nel twist e nello stretto i J9 hanno mostrato angoli di entratat, uscita e dosso di tutto rispetto, mobilità e buon grip a terra nonostante le indipendenti. Forse il miglior compromesso esistente tra vettura e fuoristrada, altro che SUV! La serie J12 pagava un pò per lo sbalzo posteriore, infatti a parte la scodata contro l'albero del 100 di Rosario, i J12 sono stati gli unici a riportare qualche danno ai paraurti. (ero estremamente dispiaciutissimo   ) Inoltre peccato per il numero 0 che tra tutti i 120 era il più preparato ed il più alto da terra, ma che, per problemi tecnici di stringimento al c..o del suo pilota, non è potuto partire  

Allora: i paletti erano a misura dell'80 che è un filo più stretto del 100, quindi questi avrebbero dovuto beneficiare di un abbuone di +3 alla partenza.
Riguardo la serie J12, si, confermo: è il miglior compromesso. Ottimo come veicolo da tutti i giorni e ottimo fuoristrada con un minimo di preparazione.
Poi, parlando di paraurti posteriore, tutti quelli che hanno un J120 (il 125 soffre meno di questo problema) lo sanno che è un tallone d'achille.
Quello che avevo prima era stato ributtato su a pedate un'infinità di volte e portava diversi segni di battaglie combattute; ma un mese fa l'ho cambiato (complice una fortunata collisione con Citroen C3) e mi seccava veramente vederlo andare a pezzi come quello di Fabio.
Ci ho pensato fino all'ultimo, ma quando ho visto il suo ho desistito definitivamente. Del resto avevo lo 0, il numero di quello che non conta una ceppa!
E poi, mio amato Gigione: non volevo darti la soddisfazione di vederti girare per la pista con qualche pezzo del mio 120 in mano, con quel sorrisino che sfoggiavi ogni volta che qualcuno pestava il grugno!
Ahahahah, vecchio satanasso che ti sei pure portato a casa un premio.
Una cosa, prima che me ne dimentichi: Andrea, Andrea Bertelli, che stava alla tua sinistra alla cena, è andato a fare una visita dall'otorino.
Sappilo.


quindi c'è stato sabotaggio
 




____________________
Un amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vendita Sofferta 
 
[quote user="Rosario" post="333488"]
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Gigitoyota ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vabbè che i paletti erano piazzati a misura del 100, e quindi tutte le serie 9 e 12 passavano ad occhi chiusi, però nel twist e nello stretto i J9 hanno mostrato angoli di entratat, uscita e dosso di tutto rispetto, mobilità e buon grip a terra nonostante le indipendenti. Forse il miglior compromesso esistente tra vettura e fuoristrada, altro che SUV! La serie J12 pagava un pò per lo sbalzo posteriore, infatti a parte la scodata contro l'albero del 100 di Rosario, i J12 sono stati gli unici a riportare qualche danno ai paraurti. (ero estremamente dispiaciutissimo   ) Inoltre peccato per il numero 0 che tra tutti i 120 era il più preparato ed il più alto da terra, ma che, per problemi tecnici di stringimento al c..o del suo pilota, non è potuto partire  

Allora: i paletti erano a misura dell'80 che è un filo più stretto del 100, quindi questi avrebbero dovuto beneficiare di un abbuone di +3 alla partenza.


La prossima volta levo i distanziali. Rivedendo i filmati più di una volta sono passato a pelo sul paletto facendo cadere la pallina, cosa che non sarebbe successa probabilmente senza distanziali.
 




____________________
Mior sburtà une Toyota che guidà une Jepp
Born to Run "the Boss"
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vendita Sofferta 
 
syncroman ha scritto: [Visualizza Messaggio]


La tua è bella e con un signor libretto.


E' preciso come il mio libretto ...     

Ezio ti capisco, vabbè dai per usare una metafora del tipo "morosa" è come se ti lasciassi con la tua fidanzatina per sposarti con BELEN ... dai il 100 è il massimo!!!!!
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vendita Sofferta 
 
Diciamo che ora ho Belen e pure l'amante ma a quest'ultima ora devo farne a meno  

Oggi ho ricevuto un'offerta di scambio con un BJ 40, naturalmente ho detto di no.
 




____________________
Mior sburtà une Toyota che guidà une Jepp
Born to Run "the Boss"
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor