Bravi felice per voi
Ma di sta prova trial c’e’ qualche foto ?
Ci stiamo organizzando.
La settimana prossima avrò tempo a disposizione per creare un filmato della manifestazione per poi postarlo su youtube.
P.S. Se qualcuno non vuole che il proprio mezzo venga inserito chiedo che mi venga comunicato, magari ha detto alla moglie che andava ad un ritiro spirituale e non vuole fargli sapere invece che era con questa banda di matti
____________________ Mior sburtà une Toyota che guidà une Jepp
Born to Run "the Boss"
Utente #: 52
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ95 e FJ Cruiser
Re: 2° Off Road Park Xperience
Ciao President, con grande dispiacere ho saputo dell'uscita solo dopo aver visto pubblicate le foto su FB del glorioso e mitico RIsK !
E' da tempo che non vi accedevo e devo dire nulla e' cambiato e la compagnia e' bella come ai vecchi tempi.
Ora vi tengo d'occhio e la prossima volta non mancherò ...... cosi' vi presento il mio nuovo Toy ....
Utente #: 2
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ120
Flavio!
E' davvero bello rivederti qui! Sono proprio contento.
Uno dei Mascalzoni, accidenti...
Non pensavo fossi ancora della banda, ero convinto che avessi mollato, invece apprendo ora che non solo sei ancora sul pezzo, ma hai un Land Crusier nuovo e, da quello che vedo, un FJ Cruiser, o sbaglio?
Continua a seguirci dunque e, ovviamente, saluta e abbraccia da parte mia la tua Fragolina!
Utente #: 52
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ95 e FJ Cruiser
Ebbene sì dopo un grosso errore abbiamo ceduto “la strega” (KDJ 95) dopo averci accompagnato in tante avventure...
Ora siamo felici proprietari di un splendido FJ Cruiser TRD appunto “la strega II”.
Flavio!
E' davvero bello rivederti qui! Sono proprio contento.
Uno dei Mascalzoni, accidenti...
Non pensavo fossi ancora della banda, ero convinto che avessi mollato, invece apprendo ora che non solo sei ancora sul pezzo, ma hai un Land Crusier nuovo e, da quello che vedo, un FJ Cruiser, o sbaglio?
Continua a seguirci dunque e, ovviamente, saluta e abbraccia da parte mia la tua Fragolina!
La data di oggi è Venerdì, 22 Novembre 2024, 20:13 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Hour
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario