Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 30 di 36
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 29, 30, 31 ... 34, 35, 36  Successivo
Vai a pagina   
 
Uscite e Incontri Ufficiali R.L.C.I.
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Uscite e Incontri Ufficiali R.L.C.I. 
 
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
dimenticavo il valore aggiunto della giornata:  erano presenti un amico infermiere ed un medico del reparto Urologia di Pescara... visto  lo scorrere del tempo...un buon investimento..


Invitali anche al raduno del 22 p.v., vista l'età dei partecipanti magari un'occhiatina non farebbe male
 




____________________
Mior sburtà une Toyota che guidà une Jepp
Born to Run "the Boss"
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Uscite e Incontri Ufficiali R.L.C.I. 
 
Non li sopporterei x 2gg di fila....
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Uscite e Incontri Ufficiali R.L.C.I. 
 
.....e se organizzassimo un'altra OR Exp. a Varano con cena di fine estate inclusa? Magari una cosa simile a barchi in termine di prelibatezze e leccornie!

Che ne dite?

Luca
 




____________________
Luke
One life. Live it.
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Uscite e Incontri Ufficiali R.L.C.I. 
 
E' un'idea... anche se, ultimamente, le nostre iniziative non è che raccolgono larghi consensi (vedi workshop).
C'è di mezzo, però, il 4x4 Fest che sarà da venerdì 11/10/2019 a domencia 13/10/2019... l'anno scorso ci eravamo aggregati al giro organizzato dal Sarzana Fuoristrada per limitare al massimo gli sbattimenti e poter contare su un'organizzazione preparata e seria.
Quest'anno mi sarebbe piaciuto organizzare qualcosa di nostro ma, purtroppo, fino ad oggi non ho avuto tempo e non ho contatti in loco.
Però sarebbe l'occasione giusta per la presenza "a prescindere" di molti di noi.
Lancio, dunque, un appello a chi risiede in zona...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Uscite E Incontri Ufficiali R.L.C.I. 
 
L'idea di un giro un po' piu "easy" del workshop in termini di organizzazione ed economici, (come quello dell'altra volta) ma con un percorso definito ed organizzato (potrebbe esserci la possibilità di avere roadbook LR compresi di varianti impegnative, visto che loro spesso si appoggiavano li), ognuno portando qualcosa per pranzo magari può essere più "attrattiva"...

Per i più temerari poi si puo provare anche il pistino da trial, che però ha angoli da passo corto...sempre ammesso che la pioggia non lo abbia "mangiato".

Non avevo pensato a a Carrara (e sto ancora valutando se scendere o no, ho bisogno di qualche pezzo ma gli sconti fiera negli ultimi anni sono sempre meno convenienti), anche quella potrebbe essere un'idea.

La mia era solo una proposta per ritrovarsi tutti e mettere alla frusta il BLJ prima dell'arrivo dell'inverno.

Luca
 




____________________
Luke
One life. Live it.
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Uscite E Incontri Ufficiali R.L.C.I. 
 
Personalmente per ora sono fermo con il mezzo a riposo e piccoli lavori, in vista di Tunisia 2019. Però è sempre bello ritrovarsi!
 




____________________
[img]http://landcruiser-italia.org/files/posted_images/2117/sunface_hilux.jpg[/img]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Uscite e Incontri Ufficiali R.L.C.I. 
 
Gigi, visto l'entusiasmo dilagante non credo tu ti debba preoccupare: tieni pure a riposo il tuo HDJ80.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Uscite E Incontri Ufficiali R.L.C.I. 
 
Se definiamo un ritrovo o fuoristradistico o conviviale potrei esserci ....
Se c'è bisogno per l' organizzazione anche.
In zona potrei proporre alcuni tracciati con varie difficoltà.
A Carrara vado non so se uno o due giorni dipende se risolvo o no con certi acquisti.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Uscite E Incontri Ufficiali R.L.C.I. 
 
Io per il 4x4 fest ci sarò sicuramente visto che sono abbastanza vicino, per un uscita di fine estate mi sarebbe piaciuta organizzarla anche a me ma devo fare qualche lavoretto al centone quindi non sono sicuro di fare in tempo
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Uscite E Incontri Ufficiali R.L.C.I. 
 
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Gigi, visto l'entusiasmo dilagante non credo tu ti debba preoccupare: tieni pure a riposo il tuo HDJ80.

Carissimo Lorenzo, non basterebbe una pagina di questo topic per ringraziarti per l'impegno e le energie che dedichi al nostro gruppo. Energie spese dedicandoci tutte le tue conoscenze, specificità, capacità e doti. Ma come spesso succede in ogni sodalizio di questo genere, dove si butta un occhio alle notizie tra un impegno lavorativo e l'appuntamento con la morosa, i dettagli possono sfuggire e ci si dimentica che dietro ad ogni proposta di evento, commento sull'attualità e stimolo a far gruppo, c'è sempre il lavoro e l'impegno di qualcuno.
Ovviamente ognuno ha il proprio carbone quotidiano da sbadilare e non si può iaderire ad ogni iniziativa, ma io tengo a ringraziarti per quello che hai fatto, fai e mi auguro farai ancora!
 




____________________
[img]http://landcruiser-italia.org/files/posted_images/2117/sunface_hilux.jpg[/img]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 30 di 36
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 29, 30, 31 ... 34, 35, 36  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor