Oggetto: Re: Primo Viaggio In Off-road In Africa
A breve posterò la "mia prima volta" in Africa......

Dal 17 al 28 Aprile 2019, 3 macchine (incluso il nostro "chef de group" - Desert Scorpion Team) 5 partecipanti... io solo soletto..

Esperienza fantastica, esperienza di Viaggio con V MAIUSCOLA!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

2 gg di tempesta di sabbia, dune, dune e dune ... insabbiamenti... fuoco e pane cotto nella sabbia... insomma.... Già mi manca!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:

giusto un assaggio e poi, appena ho un pò di tempo, posto qualche dettaglio in più....

https://youtu.be/07FP_kyHYiQ


p.s.
il mio KDJ95..... 320.000km.... mai una esitazione.... "manico" a parte!!!!! :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Primo viaggio in off-road in Africa
Bravissimo Simone: bellissimo filmato.
Ora attendiamo foto e commenti.

Oggetto: Re: Primo viaggio in off-road in Africa
molto belle le immagini e sempre meravigliose le ambientazioni. Le riprese della vecchia tamerza, fatte forse dal tamerza palace hotel, sono praticamente identiche a quelle che feci nel 1993, nulla è cambiato,anzi forse la sabbia ha preso ulteriormente il sopravvento sulle rovine. Poi ho riconosciuto in negozietto al trivio nella zona delle oasi di montagna, Chebika Mides e tamerza, la moschea dei 7 dormienti ed altro. Devo dire che il drone è una vera rivoluzione per documentare le attività outdoor, specie in posti molto panoramici ed aperti a 360°. Veramente riprese meravigliose, Peccato, che come d'uso per il periodo, abbiate trovato molto vento. BRAVO.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Primo Viaggio In Off-road In Africa
immagini bellissime!
che drone hai utilizzato per le riprese?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Primo Viaggio In Off-road In Africa
Il Drone ed il video sono montati dal nostro capogruppo.
E' un Dji Pro...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Primo Viaggio In Off-road In Africa
Spettacolare viaggio bravo Sbrune....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Primo Viaggio In Off-road In Africa
Ottimo! Bellissimo video, complimenti per il viaggio. Il paraurti dietro è stato smontato preventivamente o è "caduto" sul campo? :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Primo Viaggio In Off-road In Africa
Bravissimo!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Primo Viaggio In Off-road In Africa
Bellissimo video!!!!

Che voglia di partire :lol:

Bravo Sbrune

Oggetto: Re: Primo Viaggio In Off-road In Africa
oltre al fascino di questi viaggi, si abbina la maestria di chi ha fatto le riprese e le ha sapute montare.......


complimeti ai viaggiatori e regia!

Profilo PM  

Pagina 46 di 48


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.047s (PHP: 53% SQL: 47%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato