Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14 ... 28, 29, 30  Successivo

Oggetto: Re: Suzuki Jimny: Arriva La 4° Generazione
Ottimo Red, grazie delle indicazioni...mio padre sta cominciando a pensare di cambiare il Jimny attuale in favore del nuovo...ecco perchè chiedevo info. Ciao e grazie :smile:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Suzuki Jimny: Arriva La 4° Generazione
Kokia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ottimo Red, grazie delle indicazioni...mio padre sta cominciando a pensare di cambiare il Jimny attuale in favore del nuovo...ecco perchè chiedevo info. Ciao e grazie :smile:


ciao, se vuoi sapere ancora qualcosa sul nuovo Jimny, chiedmii pure.

Redbaron

Profilo PM  
Oggetto: Re: Suzuki Jimny: Arriva La 4° Generazione
Redbaron ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Kokia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ottimo Red, grazie delle indicazioni...mio padre sta cominciando a pensare di cambiare il Jimny attuale in favore del nuovo...ecco perchè chiedevo info. Ciao e grazie :smile:


ciao, se vuoi sapere ancora qualcosa sul nuovo Jimny, chiedmii pure.

Redbaron


Perfetto! Grazie mille! Ciao! :smile:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Suzuki Jimny: arriva la 4° generazione
Alla fine non ho resistito...
OK, non è quello nuovo, ma ho trovato un piccolo gioiellino e l'ho preso al volo: ora è in dotazione alla mia mamma, alla sua prima esperienza in offroad alla veneranda età di 88 anni (si, è ancora in gambissima, indipendente e guida quasi tutti i giorni).

Image

Image

Oggetto: Re: Suzuki Jimny: Arriva La 4° Generazione
Gran bel mezzo! Vedrai non ti deluderà. L' unico problema che può avere è la vibrazione dell' avantreno tra i 70-80 km/h che poi scompare quando si passa questa velocità. E' un problema che affligge molti Jimny e dipende dalle gomme, dall' equilibratura delle stesse, dai cerchi, dalla pressione delle gomme eccetera... Ma spero che il tuo esemplare non ne soffra. Ottimo acquisto! :smile:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Suzuki Jimny: Arriva La 4° Generazione
Kokia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Gran bel mezzo! Vedrai non ti deluderà. Ottimo acquisto! :smile:

Ies! Grazie.

Oggetto: Re: Suzuki Jimny: arriva la 4° generazione
Quello che ho affittato a Fuerte Ventura x una decina di giorni non aveva quel problema, andava benissimo, un vero fuoristrada molto competitivo, un bel giocattolino molto divertente, si và dappertutto anche in posti dove non passa un land cruiser, è parecchio più stretto, e poi grazie ai 1060 kg in agilità assomiglia più a uno scoiattolo che a un fuoristrada, ottima scelta.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Suzuki Jimny: Arriva La 4° Generazione
Io preferisco il vecchio al nuovo come interni.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Suzuki Jimny: Arriva La 4° Generazione
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Alla fine non ho resistito...




Complimenti !

Stupendo !

Profilo PM  
Oggetto: Re: Suzuki Jimny: Arriva La 4° Generazione
alla mia jimny special benzina 2002, la vibrazione iniziò da nuova a soli 7000 km ma riuscirono ad eliminarla completamente in garanzia (mi dissero che avevano cambiato i dischi..) poi nei successivi 16 anni non si è più verificata..

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14 ... 28, 29, 30  Successivo

Pagina 13 di 30


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0424s (PHP: 63% SQL: 37%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato