Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 65 di 75
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 64, 65, 66 ... 73, 74, 75  Successivo
Vai a pagina   
 
Merchandising e gadget Registro Land Cruiser Italia
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Merchandising e gadget Registro Land Cruiser Italia 
 
Ragazzi, le t-shirt è vero che sono molto più economiche degli altri capi di abbigliamento, ma già se si decidesse per due colori, con 4 taglie (S, M, L, XL) sarebbero già 8 tipologie.
Se poi le moltiplichiamo per ogni serie (4, 6, 7, 8, 9, 10, eccetera) il numero cresce esponenzialmente a livelli insostenibili per noi.
Il budget per realizzarle è molto risicato, quindi, ragionando su ipotesi concretizzabili seriamente, teniamo conto di questi fattori.
Anticipo fin d'ora, tenuto conto di quanto sopra, che, almeno alla prima tornata, la t-shirt sarà di 1 solo tipo e di 1 solo colore.
Questo ci permetterà un notevole risparmio di tempo e di denaro, nonchè la massima ottimizzazione.
Pertanto, anche nel sottoporre delle idee, esprimetevi anche sul colore della maglietta: bianca, grigia, nera, o un colore diverso tipo beige, tenendo presente che stampare in negativo su fondi scuri il risultato è sempre meno bello che stampando in positivo su colori chiari.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Merchandising E Gadget Registro Land Cruiser Italia 
 
AndreaFra ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Anche se non ho una serie 6, 7 o 8, una maglietta con queste immagini stampate sopra la prenderei.

https://www.pinterest.it/pin/481955597618083195/
https://www.instagram.com/p/BKq81DXjsFx/
https://www.offgridweb.com/transpor...40031-toyota-56

Bellissime, soprattutto quella della serie 6, la più adatta per una riproduzione su t-shirt.
E' che per avere un buon risultato in termini estetici e grafici dobbiamo trovare i disegni vettoriali.
Al momento ho trovato solo quello della serie 12, ma non è così "significativa" a livello storico, mentre, come dicevo, la 4, la 6, la 7 o la 8 lo sono molto di più...
L'ideale, proprio per non "favorire" nessuno, sarebbe riuscire a trovare il disegno vettoriale della prima Land Cruiser, o uno della serie 2 che qui nessuno di noi ha ma che è quella che ha segnato l'inizio di questa grande storia...
E non ce l'ha nessuno.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Merchandising E Gadget Registro Land Cruiser Italia 
 
Per me il colore se deve essere 1 direi sabbia o verde militare
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Merchandising E Gadget Registro Land Cruiser Italia 
 
L'idea maglietta mi piace moltissimo!

secondo me l'ideale sarebbe bianca (le scritte vengono bene, è fresca), con la scritta land cruiser (mod 70) lungo tutta la schiena ed il simbolo del forum sul petto a sx, magari con l'aggiunta di un bel mappamondo/bussola sulle maniche...

Inoltre, da discutere col presidente, sarebbe interessante verificare se ci sono degli sponsor interessati ad essere presenti coi propri loghi sulla t-shirt (ad esempio a me non dispiacerebbe). chissa mai che...

non metterei nessuna "sagoma" di veicolo, cosi siamo tutti contenti!

Luca
 




____________________
Luke
One life. Live it.
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Merchandising E Gadget Registro Land Cruiser Italia 
 
jd93 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mr potato ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A me piace molto l'idea del disegno del veicolo, però di magliette con la serie 4 ce ne sono tantissime in commercio, io sarei più contento di fare una (o più) maglia con la serie j9, j12 e j15, che non esistono in commercio.

La miglior cosa sarebbe una maglia con tutte le serie, stilizzate, viste dal fianco, dalla 4 alla 15... e naturalmente il logo del Registro!


improponibile fare le maglie con ogni serie...se ne dovrebbero ordinare minimo 100 per ogni tipo diventa difficile


Forse mi sono espresso male, io intendevo una sola maglia con tutte le serie!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Merchandising E Gadget Registro Land Cruiser Italia 
 
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
AndreaFra ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Anche se non ho una serie 6, 7 o 8, una maglietta con queste immagini stampate sopra la prenderei.

https://www.pinterest.it/pin/481955597618083195/
https://www.instagram.com/p/BKq81DXjsFx/
https://www.offgridweb.com/transpor...40031-toyota-56

Bellissime, soprattutto quella della serie 6, la più adatta per una riproduzione su t-shirt.
E' che per avere un buon risultato in termini estetici e grafici dobbiamo trovare i disegni vettoriali.
Al momento ho trovato solo quello della serie 12, ma non è così "significativa" a livello storico, mentre, come dicevo, la 4, la 6, la 7 o la 8 lo sono molto di più...
L'ideale, proprio per non "favorire" nessuno, sarebbe riuscire a trovare il disegno vettoriale della prima Land Cruiser, o uno della serie 2 che qui nessuno di noi ha ma che è quella che ha segnato l'inizio di questa grande storia...
E non ce l'ha nessuno.


Di vettoriali belli e adatti ad una maglietta non ne ho trovati nemmeno io.

Per me i colori soliti vanno bene, intendo bianco, grigio chiaro o sabbia.
Concordo che i colori scuri è meglio escluderli per ora.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Merchandising E Gadget Registro Land Cruiser Italia 
 
luke9O ha scritto: [Visualizza Messaggio]


non metterei nessuna "sagoma" di veicolo, cosi siamo tutti contenti!

Luca


Concordo....anche se sei passato da un 100 a una mini.....    Ovviamente sto scherzando. Comprendo benissimo le ragioni per cui sei stato costretto a venderla. Anzi, avevo visto il tuo annuncio e l'avrò aperto una ventina di volte. Era (e lo è ancora) una gran bella macchina. Ma se sei rimasto così contento, sono convinto che presto ci presenterai il prossimo Toy.

Per quanto riguarda il colore delle magliette, anche per me andrebbe bene un sabbia o verde militare non troppo scuro.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Merchandising E Gadget Registro Land Cruiser Italia 
 
mr potato ha scritto: [Visualizza Messaggio]

….. io intendevo una sola maglia con tutte le serie!



Non me ne vogliate ……………

Ecco un esempio :

Image



Image


Image



Image


Image






Image
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Merchandising E Gadget Registro Land Cruiser Italia 
 
Theater ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mr potato ha scritto: [Visualizza Messaggio]

….. io intendevo una sola maglia con tutte le serie!

Non me ne vogliate ……………

Belle! E comunque, anche per land rover il fascino delle vecchiette è maggiore sospetto ai nuovi modelli.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Merchandising E Gadget Registro Land Cruiser Italia 
 
AndreaFra ha scritto: [Visualizza Messaggio]
....... anche per land rover il fascino delle vecchiette è maggiore sospetto ai nuovi modelli.

E' così per tutte le marche secondo me....nel settore fuoristrada (e non solo), la vecchia scuola è imbattibile come fascino. Poi alcune come linea spiccano su altre, ma in generale l' Old style la fa da padrone....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 65 di 75
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 64, 65, 66 ... 73, 74, 75  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor