Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 35, 36, 37 ... 56, 57, 58  Successivo

Oggetto: Re: Diventa Socio Sostenitore
Bonifico fatto. Saluti a tutti! :smile:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Diventa Socio sostenitore
Bravi ragazzi!

profloater ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Forza forumisti che scrivete tutti i giorni!
Fate i bravi e mettete mano a portafogli per sostenere questa grande realtà che frequentate così assiduamente, il registro che tanto vi offre ora ha bisogno di voi !!

Però dillo che questa dichiarazione è spontanea, altrimenti qualcuno potrebbe pensare che ti abbiamo minacciato!
Ahahahahah!

Grazie ancora e ancora Fabio!
Ho aggiornato il vostro profilo ed effettuato l'inserimento dei vostro account nel gruppo dei Soci Sostenitori: colore e stellette conquistati!
Grazie ancora.
Abbiamo raggiunto la cifra per saldare un'altra fattura. Non siamo ancora in pari ma, chissà, magari qualche altro animo generoso ci darà l'ultima spintarella.
Al momento abbiamo 136 Soci Sostenitori su 4866 iscritti (ad oggi)...

Nei prossimi giorni, come già promesso, farò una cernita di quel che è rimasto a magazzino del nostro merchandising e vi manderemo un piccolo pensiero di ringraziamento.

Ah, se non ho aggiornato ancora il profilo di qualcuno può dipendere solo da due cose: la prima è che non ci è arrivato il bonifico (quindi controllate se, per caso, non sia stato eseguito ad un IBAN vecchio), il secondo, più probabile, che io me lo sono bollito e di questo mi scuso sin d'ora.

Oggetto: Re: Diventa Socio Sostenitore
Ciao, fatto, sono in ritardo ma......prima seri ciapà cunt el laurà (traduco dal sanscrito mesopotamico:il lavoro ha assorbito gran parte delle mie energie in una fase particolarmente laboriosa e delicata come quella dei rinnovi contrattuali dei miei clienti) poi ero ko per l’influenza.
Spero non abbiate pensato male di me!,,,,,,,,😇😇😇😇😇

Profilo PM  
Oggetto: Re: Diventa Socio sostenitore
Ciao Antono, grazie!
Comunque, stai tranquillo: pensiamo SEMPRE male di te!
Ahahahah!

Oggetto: Re: Diventa Socio Sostenitore
Finalmente c'è l ho fatta anche io!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Diventa Socio Sostenitore
ciao a tutti
partecipo poco, anzi per nulla, ma leggo molto pertanto mi sembra giusto dare un aiuto .
grazie a tutti

allego CRO 1101190440306030

Profilo PM  
Oggetto: Re: Diventa Socio sostenitore
Winnie ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao a tutti
partecipo poco, anzi per nulla, ma leggo molto pertanto mi sembra giusto dare un aiuto .
grazie a tutti

Grazie a te Vincenzo!

Pagata anche la seconda delle tre fatture.
Grazie ancora a tutti, ragazzi.
Sono molto contento di appurare che ci sia ancora qualcuno che crede fortemente nel nostro progetto!

Oggetto: Re: Diventa Socio Sostenitore
ottimo!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Diventa Socio Sostenitore
Non riesco a fare il bonifico, mi confermate questo IBAN?

IT82A0617501029000000203380

Profilo PM  
Oggetto: Re: Diventa Socio Sostenitore
Si , è quello giusto, ed è lo stesso indicato e confermato da Lorenzo alla pagina 34 di questo thread. Io il bonifico l'ho fatto a questo Iban (quello sopra da te riportato) e credo (spero) sia andato a buon fine.....

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 35, 36, 37 ... 56, 57, 58  Successivo

Pagina 36 di 58


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0644s (PHP: 50% SQL: 50%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato