Oggetto: Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci!
Lucio... ritenta... se vuoi riproviamo a fare il gruppo calzella saltato causa meteo...
Dai... ora recupero il gruppo...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci!
Ciao Ronnie, ci si può mettere d'accordo qualche volta, lavoro e famiglia permettendo...siamo abbastanza vicini, anche oggi ero a Castelnuovo Garfagnana....così tornando a casa ho fatto sgranchire il motore del 95 su per S.Pellegrino in Alpe :smile:

Ultima modifica di Kokia il Domenica, 30 Dicembre 2018, 18:43, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci!
r60tt ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Lucio... ritenta... se vuoi riproviamo a fare il gruppo calzella saltato causa meteo...
Dai... ora recupero il gruppo...


Non metterti a ridere ma dalle foto postate e vedendo l'itinerario io quel giro l'avevo già fatto qualche settimana prima con la mia bmw 525 tds assetto m tecnic -3cm, pasando molto piano dove si poteva ma con una berlina assetto sportivo!!!! Mi và più che bene ripassarci col Toy, i posti sono molto belli, mi vien da ridere perche qualcuno chiedeva se era meglio venire con le mud......

Profilo PM  
Oggetto: Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci!
Bene bene guardiamo se riceviamo qualche altra adesione poi organizziamo qualcosa

Profilo PM  
Oggetto: Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci!
Eccomi!
Se ci organizziamo con un poco di anticipo dovrei esserci .....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci!
Scipione 80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Eccomi!
Se ci organizziamo con un poco di anticipo dovrei esserci .....


Ottimo, ma se giri con noi i casi sono 2: o non ti diverti o noi torniamo a casa senza paraurti! :mrgreen: Ho visto il tuo super80 a Carrara....ha fame di percorsi "seri" :smile:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci!
Kokia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scipione 80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Eccomi!
Se ci organizziamo con un poco di anticipo dovrei esserci .....


Ottimo, ma se giri con noi i casi sono 2: o non ti diverti o noi torniamo a casa senza paraurti! :mrgreen: Ho visto il tuo super80 a Carrara....ha fame di percorsi "seri" :smile:


Il fuoristrada, per come lo concepisco, è stare in mezzo alla natura, arrivare dove altri non arrivano e fare anche passaggi impegnativi. Ma è anche convivialità, condivisione di passione ed esperienze nonchè conoscere altre persone e luoghi.....

Nello specifico del raduno a Carrara le condizioni del fondo consentivano di fare il percorso con una certa tranquillità, sicuramente bisognava avere un po' di esperienza e fare attenzione soprattutto con i mezzi di dimensioni maggiori.

Ed in fine dopo essermi sentito dire: "io l' ho fatto ieri con quello (G lungo) non so se sia il caso ...." Potevo esimermi dall' andare????
Se dico che l' 80 è uno dei 3 migliori fuoristrada mai costruiti dovrò anche dimostrarlo non solo raccontarlo al bar!

P.s.: i paraurti in plastica si smontano velocemente ..... :lol:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci!
Scipione 80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Potevo esimermi dall' andare????
Se dico che l' 80 è uno dei 3 migliori fuoristrada mai costruiti dovrò anche dimostrarlo non solo raccontarlo al bar!

:


Assolutamente no! E hai fatto benissimo! Hai il mezzo adatto a tenere alta la bandiera Toyota! :grin:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci!
Il fuoristrada, per come lo concepisco, è stare in mezzo alla natura, arrivare dove altri non arrivano e fare anche passaggi impegnativi. Ma è anche convivialità, condivisione di passione ed esperienze nonchè conoscere altre persone e luoghi.....ol:[/quote]

Condivido in pieno la tua visione di fuoristrada!!!!

Dai guardiamo di organizzare qualcosa, poi Ronnie deve offrire da bere a tutti!!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci!
Rassicuro tutti i presenti che l'uscita in fuori strada sarà soltanto una scusa per accendere una griglia e fare una bella mangiata :lol:

Profilo PM  

Pagina 17 di 21


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0826s (PHP: 65% SQL: 35%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato