Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 39 di 63
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 38, 39, 40 ... 61, 62, 63  Successivo
Vai a pagina   
 
Nuovo modello Land Cruiser: quando?
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Modello Land Cruiser: Quando? 
 
Nel 2025 si arriverà al blocco degli euro 5 (come avvenuto quest'anno per gli euro 3), se prendi un euro 6 adesso non vieni bloccato tra sei anni.
Io se avessi i soldi lo prenderei... È nuovo e me lo godo senza troppe paranoie di blocchi. Tra l'altro con la fine dell'anno probabilmente avrai qualche sconto.
Circa l'abbassamento della potenza non sarei preoccupato, il valore di coppia mi pare comunque molto buono. Fai una prova su strada! Venendo dal precedente, noterai subito eventuali differenze..
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Modello Land Cruiser: Quando? 
 
intanto grazie, leggo le Vs. indicazioni facendone tesoro !!!

Che bello avere amici sul web con le stesse passioni !!!

 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Modello Land Cruiser: Quando? 
 
In occasione del tagliando dei 45.000 km, in concessionaria ho visto il 150 restyling...molto bello.
Sinceramente, valutando anch’io una possibile sostituzione del mio del novembre 2015, il prossimo anno, non penso valga la pena farlo con l’attuale per una serie di motivi già ampiamente discussi.
Al riguardo mi sento di chiedervi se qualcuno di voi si è accordo che su YouTube ci sono dei video dell’Highlander V6 Hybrid AWD.

Che sia a breve l’erede del 150?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Modello Land Cruiser: Quando? 
 
KTBricco ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Al riguardo mi sento di chiedervi se qualcuno di voi si è accordo che su YouTube ci sono dei video dell’Highlander V6 Hybrid AWD.
Che sia a breve l’erede del 150?

Dubito.
L'Highlander è, in pratica, il Lexus NX, un SUV compatto che non ha nulla a che vedere con il Land Cruiser che, secondo me, manterrà anche in futuro la struttura con telaio rigidio e (spero) ponte rigido posteriore.
Ci sono già in circolazione versioni ibride di Land Cruiser su base e meccanica della serie 200 ma sono tutti prototipi sperimentali.
Tuttavia sono più che certo che se non sarà nel 2019, al massimo nel 2020 arriverà il Land Crusier Hybrid e, azzardo, sarà la versione successiva proprio del 200 che, ormai, è in commercio già da 11 anni (quasi 12).
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Modello Land Cruiser: Quando? 
 
Image
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Modello Land Cruiser: Quando? 
 
Certo che le plastiche mi sembrano veramente basse.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo modello Land Cruiser: quando? 
 
E' confermato: una fonte interna a Toyota Australia ha recentemente confermato a carsales.com.au (una testata motoristica australiana) che la nuova serie 300 LandCruiser è "in fase di sviluppo" e i primi prototipi in test hanno già fatto la loro comparsa sul suolo australiano.
Il nuovo Toyota Land Cruiser sarà negli showroom nel 2021 ma indiscrezioni dicono che il nuovo modello sarà svelato prima della fine dell'anno, forse al Motor Show 2019 di Tokyo a fine ottobre.

Secondo alcune indiscrezioni, il look dovrebbe essere suppergiù questo:

 Image

Il nuovo modelle dovrebbe mantenere le sue proporzioni classiche, capacità fuoristrada e capacità di traino, aggiungendo spunti di design moderni, che nel mio vocabolario significa zero.
Ci saranno miglioramenti significativi nella tecnologia di sicurezza, con caratteristiche come l'assistenza di mantenimento della corsia che probabilmente faranno parte della dotazione tecnologica dei nuovi modelli, insieme a sistemi di infotainment completamente nuovi.
Cagate inutili.
Sono previste anche nuove funzionalità fuoristrada e gadget elettronici, che nemmeno commento per la tristezza che mi pervade.
In passato la Toyota Australia ha svolto un ruolo significativo nello sviluppo delle caratteristiche fuoristradistiche della serie 200 (poi mutuata sulla serie 15), questo dopo aver acquisito tutti i diritti sulla tecnologia KDSS della società australiana West Kinetic Suspension Technology.
Resta da vedere se saranno intraprese ulteriori collaborazioni o se Toyota riterrà opportuno introdurre nuove tecnologie nella serie 300, come la tecnologia "del montante trasparente anteriore" (transparent A-pillar tech) brevettata nel 2017:

 Image

Dopo queste anticipazioni e le recenti indiscrezioni che parlano della cessazione dell'intera produzione di serie 7, diciamo che per gli amanti del Land Crusier in quanto fuoristrada non si profila un futuro particolarmente roseo...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Modello Land Cruiser: Quando? 
 
Motorizzazione ibrida?  
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Modello Land Cruiser: Quando? 
 
secondo me in UE avremo anche una motorizzazione attinta dallo schema Lexus RX 450 ibrida
con il suo benzina 6 cilindri a V 3500 con 249 CV .. oltre ai due motori elettrici anteriore e posteriore..

 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Modello Land Cruiser: Quando? 
 
Forse sono un po fuori argomento,ma mi chiedo,l'esercito giapponese che mezzo leggero adotta?Non credo che questi ultimi modelli,con tanta elettronica, siano particolarmente adatti ad essere utilizzati su un eventuale teatro di conflitto.le migliaia di hilux che vediamo in tv usti dai vari isis esercito libico ecc non credo siano euro6,2
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 39 di 63
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 38, 39, 40 ... 61, 62, 63  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor