Oggetto: Re: Silk Road - PAMIR
Bellissime foto e bellissimo viaggio, ogni volta che vedo le vostre mi viene una voglia di partire ma ...



Citazione:
PS: il Defender non ha avuto alcun problema ;-)

Questa invece te la potevi risparmiare, non ci crede nessuno così come "nessuno" ha mai viaggiato in tranquillità con un Def :razz: :razz: :razz:

Oggetto: Re: Silk Road - PAMIR
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bellissime foto e bellissimo viaggio, ogni volta che vedo le vostre mi viene una voglia di partire ma ...


Dai Jgor, organizza e andiamo!

Ciao

Profilo PM  
Oggetto: Re: Silk Road - PAMIR
Rino dopo il ma dovevo aggiungere ...gari :razz: !!!!
Purtroppo con il lavoro organizzarmi è veramente difficilissimo :sad:

Oggetto: Re: Silk Road - PAMIR
Complimenti Matia !!
mi sa che prossimamente ti chiamo per avere info dettagliate ...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Silk Road - PAMIR
Appena hai un attimo i potresti comunicare una stima di quanti defender hai incontrato e quante Toy?
giusto per capire se da quelle parti è come in Africa, quasi monopolio Toyota, o se il Def ha un minimo di presenza.
grazie

Profilo PM  
Oggetto: Re: Silk Road - PAMIR
senza barare... :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Silk Road - PAMIR
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Citazione:
PS: il Defender non ha avuto alcun problema ;-)

Questa invece te la potevi risparmiare, non ci crede nessuno così come "nessuno" ha mai viaggiato in tranquillità con un Def :razz: :razz: :razz:


Bisogna fare i complimenti a Matia non solo per il viaggio ma anche perchè è uno coraggioso....è uno dei pochi che da Toyota è passato a Land Rover....e da KDJ 95 a Defender Td5......seppure il Td5 sia un buon motore, tutto il resto non è paragonabile alla qualità Toy, sia a livello progettuale che a livello di materiali utilizzati e assemblaggio degli stessi. Gli stessi amanti delle Land Rover spesso le definiscono, a volte affettuosamente e a volte meno, Rogner....figurarsi chi le Land le odia....
Poi si sa, i mezzi si rompono tutti per carità...ma statisticamente parlando di affidabilità, tra il marchio nipponico e quello di Sua maestà c'è un bel divario...

Nello specifico però del 110 in questione, al di là del fascino "coloniale" indiscutibile, essendo anche in versione HT, è stato preparato, curato e utilizzato dal precedente proprietario che gli ha dato (o dovrebbe avergli dato) la necessaria affidabilità per essere usato, appunto, per viaggi anche impegnativi...
Quindi....Buona strada :smile:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Silk Road - PAMIR
Infatti, è stato molto coraggioso. Io ho impiegato più di 10 anni e molti viaggi per cambiare da LR a Toy. Comunque ringrazio sempre il marchio Land Rover perché grazie a lui e alle continue avarie e rogne che mi ha regalato durante i miei viaggi ho avuto modo di imparare molto di meccanica e ho conosciuto tanti meccanici africani con cui ho mantenuto rapporti splendidi..

Profilo PM  
Oggetto: Re: Silk Road - PAMIR
Bel viaggio e belle foto. in che periodo l'hai effettuato? temperature diurne e notturne?
grazie
pino

Profilo PM  
Oggetto: Re: Silk Road - PAMIR
Bellissime foto!
Mi associo a Lorenzo nella richiesta di un resoconto!


Pagina 4 di 6


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0643s (PHP: 48% SQL: 52%)
SQL queries: 13 - Debug On - GZIP Disabilitato