Oggetto: Re: Hzj73 Quale Prendere
cbm fai un sacrificio e prendi il 74 non te ne pentirai io quando sono arrivato a casa con il 78 mia moglie mi ha detto cos è un ambulanza . ora non lo cambierebbe con nulla al mondo e sai quante soddisfazioni mi sono tolto... se mandi un mesaggio ad albertom ( è un socio del club) lui ha un 74 e vedi cosa ti dice

Profilo PM  
Oggetto: Re: Hzj73 Quale Prendere
Dai Carlo..su :twisted: :twisted:

ci stai penzsando troppo..il 74 di Riva e via..la vita e' breve e merita di essere vissuta fino in fondo.. :mrgreen: :wink:

Oggetto: Re: Hzj73 Quale Prendere
Nik e Carlo,
sono appena tornato dal Riva e ho visto il 74 di cui continuate a parlare. E' veramente una bomba!! :mrgreen:

Oggetto: Re: Hzj73 Quale Prendere
facchi15 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nik e Carlo,
sono appena tornato dal Riva e ho visto il 74 di cui continuate a parlare. E' veramente una bomba!! :mrgreen:


anche te ti ci metti :evil:

lo so che è una bomba ma è una seconda macchina, una cosa da portare solo in OR da buttare tra i boschi e 25.000 euro sono un fottio soprattutto x' poi dovrei comprarci cerchi e gomme, verro, assetto, etc...
se devo rinunciare al cambio automatico lo faccio x un mezzo già preparato anche se già sfruttato, forse... :sad:

Ora sono felice che il lavoro mi stia distruggendo cos'ì non ho possibilità di far colpi di testa!

Oggetto: Re: Hzj73 Quale Prendere
x mia esperienza diretta..

anche se e' una seconda macchina..lascerei perdere i mezzi troppo preparati e sfruttati..robusti o meno che siano..
i costi di manutenzione e riparazione non ci metterebbero troppo a portarti alla cifra di un buon mezzo fresco e non sfruttato..
con l'aggravante dei continui pellegrinaggi verso officine/preparatori..nonche' quindi..fastidiosi fermi macchina...

Oggetto: Re: Hzj73 Quale Prendere
Dai carlo fai la follia!!! la prox volta che vai da mauro dimmelo che vengo anch'io così ti istigo dal vero... :twisted: :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: Hzj73 Quale Prendere
Vi dico anche io la mia(cbm dovresti essermi riconoscente...!!!): 20 o 25(e quanto di peggio!) mila euro per un fuoristrada,che ovviamente tecnicamente non SI DISCUTE,per me sono una follia sia se sia 1 o peggio 2 macchina,ripensaci ci sono moltio altri toyota validissimi a prezzi ben più inferiori,certo se poi sei il figlio segreto di berlusconi... :mrgreen: vengo a comprarlo con te così può essere che ci scappa un regalino!!!

Oggetto: Re: Hzj73 Quale Prendere
Voglio dire la mia....
non intestardirti su molle o balestre, in questo caso la macchina è fondamentalmente la stessa, e sia confort che performance dipendono dal tipo di elemento che si monta, non dalla tipologia dello stesso (una molla dura e meno confortevole di una balestra tenera...).
Una è più "fresca", l'altra è già preparata. Preparata significa almeno una manciata di "milaeuro" da non dover spendere.
MORALE: è solo una questione di GRANA!!!

Oggetto: Re: Hzj73 Quale Prendere
Citazione:
MORALE: è solo una questione di GRANA!!!

come al solito!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Hzj73 Quale Prendere
ma quello verdone l'hai visto da West Cars a Vigevano???? :neutral:

Profilo PM  

Pagina 4 di 22


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0332s (PHP: 77% SQL: 23%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato