Oggetto: Re: Ciao A Tutti
cristiano76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
eccomi ancora qui dopo un po di tempo di latitanza :mrgreen:

Azz un po' di "latitanza"????? Questo post è del 2014 ... :wink:
Ho visto che su partsouq costano 61,00 ... di concorrenza non saprei proprio dove vedere :roll:

Ultima modifica di giordanojgor il Sabato, 31 Marzo 2018, 11:12, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Ciao! Metti una foto di come è adesso dopo quasi 4 anni!
Cmq come suggerito guarda su partsouq, che il prezzo penso sia molto meglio che da noi!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
ciao è si pensavo un paio di anni ma in effetti sono un po di più. comunque il top è sempre uguale, ho deciso pian piano di sistemarlo un pò, quindi a ottobre carrara show assettino ora ho fatto la richiesta per delle gomme più grandi, faccio 90 strada e 10 fuoristrada. poi sistemo lo sterzo che a volte le ruote traballano pericolosamente.ah non conoscevo questo sito. grazie

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
domandina ho cercato ovunque nel forum ma forse sbaglio chiave di ricerca, sul motore 2lt dove si regola la mandata del gasolio? non parlo dell ilda o come se chiama. parlo proprio della famosa viterella. magari se avete una foto esplicativa, mi hanno detto guardando frontalmente la pompa in basso a dx ma non la vedo :|

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Imageforse forse, è quella dietro li sulla dx vero?

Profilo PM  

Pagina 3 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0944s (PHP: 44% SQL: 56%)
SQL queries: 11 - Debug On - GZIP Disabilitato