Oggetto: Re: Salve A Tutti
Benvenuti.
Vedo che nella delegazione del Piemonte la provincia di Cuneo sta costituendosi come una base davvero nutrita...

Oggetto: Re: Salve A Tutti
Benvenuto giuliano hai la macchina come la mia (io ho anche la terza fila di sedili però!) quindi per le domande sei il benvenuto!
Benvenuto anche a te alex e guarda che ti stupirai ancora,io ce l'ho da un anno e più e ancora mi sbalordisce!!!!

Oggetto: Re: Salve A Tutti
Un giorno vi accorgerete di quale tragico errore avete fatto nell'iscrivervi e spero anche a partecipare a questo forum.

Sarà troppo tardi; non potrete più farne a meno !

Un benvenuto a Giuliano e ad Alex.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Salve A Tutti
Benvenuti ad entrambi. :wink:

Oggetto: Re: Salve A Tutti
ma tutti sti nuovi arrivati e mai nessuno che si presenta con un vassoietto di bignet o di pizzette salate....che so una bottiglia di coca cola....tutti a mani vuote....Vabbè mi tocca andare anche oggi al bar della tettona galattica ......

Profilo PM  
Oggetto: Re: Salve A Tutti
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma tutti sti nuovi arrivati e mai nessuno che si presenta con un vassoietto di bignet o di pizzette salate....che so una bottiglia di coca cola....tutti a mani vuote....Vabbè mi tocca andare anche oggi al bar della tettona galattica ......

Dai, su, Andrea, non possible che i tuoi pensieri siano sempre o mangiare o modificare l'80?!! :roll:
E poi cos'è questa storia della tettona?! :cool:

Oggetto: Re: Salve A Tutti
Benvenuti ad entrambi...
buon divertimento

Oggetto: Re: Salve A Tutti
La tettona galattica si chiama ...oh c+++o, non me lo ricordo...eppure ci parlo quasi tutti i giorni.. è una stupenda ragazzuola di piccola taglia, che ............... come dire...mi incanta....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Salve A Tutti
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La tettona galattica si chiama ...oh c+++o, non me lo ricordo...eppure ci parlo quasi tutti i giorni.. è una stupenda ragazzuola di piccola taglia, che ............... come dire...mi incanta....


Andrea!!! Quale piacere scoprire che oltre la passione per i Toy ne abbiamo in comune anche delle altre. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Che dici una foto di quest'altra passione comune la pubblichi??? :twisted: :twisted: :twisted:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Salve A Tutti
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La tettona galattica si chiama ...oh c+++o, non me lo ricordo...eppure ci parlo quasi tutti i giorni.. è una stupenda ragazzuola di piccola taglia, che ............... come dire...mi incanta....


dato che non ti ricordi il nome, mi da l'impressione che ci sia un "particolare" che ti ha incantato e distratto più di altri.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Pagina 2 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0599s (PHP: 50% SQL: 50%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato