Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 30, 31, 32 ... 45, 46, 47  Successivo

Oggetto: Re: Raduno internazionale 4x4 Città di Gradisca
Ho letto anche io, accidenti! Ci eravamo organizzati con 3 fuoristrada, ormai l'albergo è pagato, quindi probabilmente verremo su comunque... qualcuno di zona saprebbe consigliarmi qualche percorso da fare, in alternativa al raduno?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Raduno internazionale 4x4 Città di Gradisca
secondo me se vi presentate in piazza qualcuno c'è

Profilo PM  
Oggetto: Re: Raduno internazionale 4x4 Città di Gradisca
Ciao a tutti, io penso di andare comunque, chiamo gli organizzatiru e vi aggiorno

Profilo PM  
Oggetto: Re: Raduno internazionale 4x4 Città di Gradisca
Ciao a tutti, HO TELEFONATO AL GFI ALPE ADRIA! IO VADO COMUNQUE A GRADISCA!IL TEMPO È SCIROCCOSO E QUESTO CONFERMEREBBE LA POSSIBILITÀ DI PRECIPITAZIONI BREVI MA INTENSE VENERDI POMERIGGIO/NOTTE(ED È QUESTO CHE RENDE PERICOLOSO -ED HA PORTATO ALL'ANNULLAMENTO DEL RADUNO) POI TUTTO LO STAFF È COMUNQUE PRESENTE ED INSEDE ,E NON È ESCLUSO LA POSSIBILITÀ DI FARE QUALCHE KM DI STRADE BIANCHE.
DETTO QUESTO IO CI VADO LO STESSO, PER APPREZZARE ANCORA Di più QUNTO MI MANCA LA MIA FAMIGLIA! DEVO -OGNI TANTO -STACCARMENE!!! ALLA FINE QUALCHE DECINA DI IRRIDUCIBILI CREDO COMUNQUE CI SIANO!!!😇😇😇😇😇😇😇😇

Profilo PM  
Oggetto: Re: Raduno internazionale 4x4 Città di Gradisca
Verso che ora pensavate di presentarvi in piazza?
Magari riesco a passare almeno per un saluto ruota a ruota :mrgreen:

Ed una bella foto di gruppo per il forum... :idea:

Ultima modifica di ToyDream il Mercoledì, 06 Dicembre 2017, 21:03, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Raduno internazionale 4x4 Città di Gradisca
Magari se arrivo passo anch'io :mrgreen:
Stanno vagliando di posticipare l'evento, vedremo cosa decideranno.

Oggetto: Re: Raduno internazionale 4x4 Città di Gradisca
Ciao a tutti, io partirò come previsto nel pomeriggio dell'8 venerdi, ho teovato una camera a Spessa( 15 km) e sabato mattina sarò nel punto della presunta partenza. vediamo il meteo venerdi notte e poi vedremo. Tutti i soci del club Alpe Adria sono li, od in sede, vuoi che qualcuno non ci possa portare a fare qualche giretto? Piuttosto mi preoccupa il fatto che tengano buoni tutti i vari permessi per girare che hanno ottenuto dai vari enti, intendo non revocati dopo l'annullamento ufficiale.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Raduno internazionale 4x4 Città di Gradisca
Diciamo ... verso le 8.30 ?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Raduno internazionale 4x4 Città di Gradisca
Si, direi di si, se poi venerdi notte diluvia come daprevisione, magari un poco più tardi.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Raduno internazionale 4x4 Città di Gradisca
Ciao a tutti, allora domani parto comunque per Gradisca. Poi vi aggiorno.
Toydream poi i fari led hella li hai presi? Se ti fossero già arrivari e...........magari forse può darsi che scopri che non ti servono ........mettili in macchia he ci cpvediamo a Gradisca!😇😇😇😇😇

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 30, 31, 32 ... 45, 46, 47  Successivo

Pagina 31 di 47


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0534s (PHP: 51% SQL: 49%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato