Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 12, 13, 14  Successivo

Oggetto: Re: Terremoto
Su internet dicevano 4.6 e altri 4.7
Se era veramente un 8.9 lo avrebbero sentito in buona parte dell italia del nord e del centro!
Visto che il 5.9 dell emilia lo hanno sentito fino in Piemonte

Profilo PM  
Oggetto: Re: Terremoto
avete ragione, devo averlo scritto in fretta e m'è scappato un 8,9 al posto di un 4,7 scusate :oops:

Redbaron

Profilo PM  
Oggetto: Re: Terremoto
firenzuola, tra firenze e bologna, sull'appennino .... sentito nulla.

Oggetto: Re: Terremoto
Questa mattina ho appreso la notizia del forte sciame sismico che ha interessato la zona.
Purtroppo mi pare che la situazione in alcuni centri sia particolarmente grave.
Spero che stiate tutti bene.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Terremoto
Della zona mi viene in mente AndreaPe.... Hanno fatto un raduno proprio un anno fa in quei posti.. Aspettiamo notizie.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Terremoto
buongiorno e grazie del pensiero. io sono a pescara dove la scossa è arrivata chiara e forte ma senza danni a quanto ne so. l'epicentro si trova nella zona di confine tra lazio ed abruzzo, a pochi km da Amatrice, dove i danni sono stati notevoli anche in alcuni piccoli centri nei dintorni. Di quella zona è FrancescoToy che è dei dintorni di Antrodoco. tra qualche minuto lo vorrei chiamare. lui meglio di tutti può darci delle informazioni di prima mano e non dei passaparola.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Terremoto
Aggiornamento in tempo reale perchè ho parlato mò con francesco. lui sta bene e anche le sue amicizie e conoscenze. Amatrice è rasa al suolo per 3/4 e lo stesso molti piccoli centri li intorno. Stanno già scavando e hanno già recuperato una 15ina di vittime tra i vari centri. Ovviamente, purtroppo, il numero è destinato ad aumentare minuto per minuto.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Terremoto
una prima immagine dall'alto di Amatrice, scattata da un mezzo dei VV.FF Ci sta poco da essere ottimisti

Image

Profilo PM  
Oggetto: Re: Terremoto Nelle Marche
Sono di S.Benedetto del Tronto, provincia di Ascoli Piceno, da noi tutto ok, ma i tanti amici sparsi nelle Marche mi confermano la situazione gravissima e destinata ad aggravarsi , sono zone turistiche , quindi i censimenti non sono veritieri .
Speriamo bene..
I soccorsi sono lenti purtroppo, le zone sono distanti tra loro, sono tutti piccolissimi centri senza mezzi e attrezzature.
Ma la protezione civile è già presente e si sta armando...
Porco giuda che botta!!
Siamo abituati , nella zona c'è questa grande faglia che ogni tanto si fa sentire, stanotte si è scatenata.
I monti della Laga sono giovani come tutti gli Appennini , e parlano gia di un aumento in lunghezza e altezza della catena Montuosa.
Un abbraccio caloroso a tutti..

Profilo PM  
Oggetto: Re: Terremoto Nelle Marche
Il centro è praticamente sparito, impressionante........

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 12, 13, 14  Successivo

Pagina 8 di 14


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0348s (PHP: 74% SQL: 26%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato