Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 19, 20, 21

Oggetto: Re: 4x4Fest - Marina Di Carrara (MS)
chissà quante volte ho parlato e mi sono incontrato faccia a faccia con qualcuno di voi senza sapere chi fosse, questo è un problema che il web non risolverà mai, l'unica è andare in giro con un sombrero con tanto di frececia verso il basso e nome "Rubylove"

Profilo PM  
Oggetto: Re: 4x4Fest - Marina Di Carrara (MS)
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
chissà quante volte ho parlato e mi sono incontrato faccia a faccia con qualcuno di voi senza sapere chi fosse, questo è un problema che il web non risolverà mai, l'unica è andare in giro con un sombrero con tanto di frececia verso il basso e nome "Rubylove"


basterebbe indossare un capo del "registro" o aver attaccata sulla camicia un adesivo o una patch


pnightmare ha scritto: [Visualizza Messaggio]
si ero dietro totani (alfaled)
ero io, ero io :mrgreen:


mi meraviglio di te ....
almeno un adesivo del registro in bella evidenza, giusto per distinguerti dal resto della marmaglia
se non altro per conoscerci, scambiare quattro chiacchiere e perchè no ...
fare un buon acquisto, sicuro del buon consiglio da parte di un membro del club ...

Oggetto: Re: 4x4Fest - Marina Di Carrara (MS)
non è che al mondo ci sia solo il registro

Ultima modifica di Rubylove il Domenica, 25 Ottobre 2015, 16:13, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: 4x4Fest - Marina Di Carrara (MS)
Quando vado in fiera attacco sempre allo zaino il portachiavi del registro
Certo non è grandissimo e facile da vedere

Profilo PM  
Oggetto: Re: 4x4Fest - Marina Di Carrara (MS)
pnightmare!!! no...tu sei il ragazzo della alfaled!!! maddai!! pensa te. hai presente i due tizi che ti hanno preso due barre domenica pomeriggio, le ultime due che avevi... un alunga e una da 126?? eravamo in due sembravamo yoghi e bubu...uno dei due "massiccio"...ecco io ero l'altro... cavolo...a sapere che eri te mi avrebbe fatto piacere stringerti la mano...stavate mangiando in quel momento... :smile: comunque complimenti per i prodotti, sicuramente ci serviremo ancora da te... ovviamente ora che so dei nostri pretenderò un ulteriore "sconto registro" :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 19, 20, 21

Pagina 21 di 21


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0521s (PHP: 54% SQL: 46%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato