Oggetto: Re: 4x4Fest - Marina Di Carrara (MS)
Francesco Toy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
oltre al punto di vista delle novità...c'è anche l'aspetto dell'acquisto in fiera......


questione biglietti, a me da espositore hanno mandato 50 biglietti ridotti e 10 omaggio. dieci... poi l'organizzazione non è stata geniale, mi hanno messo in uno stand dietro a un altro che vendeva la stessa roba mia, dicendomi anche "no no tranquillo non c'è nessuno vicino con i led" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mi spiace per gli altri che avevano le stesse cose mie al doppio del prezzo, ma non era comunque bellissimo...

Ultima modifica di pnightmare il Venerdì, 16 Ottobre 2015, 15:56, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: 4x4Fest - Marina Di Carrara (MS)
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tanto per accendere una piccola discussione.
Bad Kissingen non è proprio dietro l'angolo (1000 km da Lucca), ma Valloire per molti è forse più vicino che Carrara: un'altro pianeta. Tanti Toyota, ma principalmente tante preparazioni per viaggi!
Per quanto mi riguarda Carrara ha perso ogni interesse che non sia quello di incontrare amici. E' un peccato.


Se è solo per questo, possiamo spostarci in gruppo a Valloire ...
io ... non ci sono mai stato, ne approfitterei per "rifarmi gli occhi" ...
:mrgreen:

Oggetto: Re: 4x4Fest - Marina Di Carrara (MS)
Rosario ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se è solo per questo, possiamo spostarci in gruppo a Valloire ...
io ... non ci sono mai stato, ne approfitterei per "rifarmi gli occhi" ...
:mrgreen:



In che periodo è la fiera?

Oggetto: Re: 4x4Fest - Marina Di Carrara (MS)
Bad Kissingen inizio giugno, Valloire fine agosto.

Ultima modifica di nick2 il Lunedì, 19 Ottobre 2015, 07:30, modificato 2 volte in totale
Oggetto: Re: 4x4Fest - Marina Di Carrara (MS)
Io l ho già scritto di la......andiamo in gita o francia o germania...... :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: 4x4Fest - Marina Di Carrara (MS)
In Germania ci sono stato quest'anno, in Francia mai. Si potrebbe fare....

Oggetto: Re: 4x4Fest - Marina Di Carrara (MS)
Quest'anno vado sicuramente a Bad, a Valloire ci vado se non coincide con le ferie...

Ultima modifica di TODI il Lunedì, 19 Ottobre 2015, 10:14, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: 4x4Fest - Marina Di Carrara (MS)
Io ci sono stato la prima volta nel 2008 e penso che li la fiera abbia raggiunto il suo apice
Da allora sempre peggio
Quest'anno sono andato di venerdì e vi posso assicurare che era desolante
Veramente si vedeva la sua pochezza

Profilo PM  
Oggetto: Re: 4x4Fest - Marina Di Carrara (MS)
Eri nello stesso padiglione di Totani?
Anche io ho notato i due stand di led uno di spalle all'altro e alla fine visto i prezzi ho acquistato da te
Mi sono detto che strano guarda un po questi due
Se sapevo con chi stavo parlando mi avrebbe fatto piacere conoscerti


pnightmare ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Francesco Toy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
oltre al punto di vista delle novità...c'è anche l'aspetto dell'acquisto in fiera......


questione biglietti, a me da espositore hanno mandato 50 biglietti ridotti e 10 omaggio. dieci... poi l'organizzazione non è stata geniale, mi hanno messo in uno stand dietro a un altro che vendeva la stessa roba mia, dicendomi anche "no no tranquillo non c'è nessuno vicino con i led" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mi spiace per gli altri che avevano le stesse cose mie al doppio del prezzo, ma non era comunque bellissimo...

Profilo PM  
Oggetto: Re: 4x4Fest - Marina Di Carrara (MS)
si ero dietro totani (alfaled)
ero io, ero io :mrgreen:

Profilo PM  

Pagina 20 di 21


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0468s (PHP: 64% SQL: 36%)
SQL queries: 11 - Debug On - GZIP Disabilitato