Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 6 di 15
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 13, 14, 15  Successivo
Vai a pagina   
 
Pirenei: vacanze off-road
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Pirenei: vacanze off-road 
 
io verrei volentieri ma non so come sono messo con l'allestimento del mezzo nuovo    e forse ho in ballo santiago del cile x lavoro   rimaniamo in contatto che non si sa mai  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Pirenei: vacanze off-road 
 
ok   data di partenza indicativa il 05/08 se ti interessa ti posso mandare in pm il percorso
per l'allestimento anche se non finito non penso che sarebbe un problema ,l'importante è la tenda
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Pirenei: vacanze off-road 
 
ok ercole , mandami il percorso in pm , grazie ciao
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Pirenei: vacanze off-road 
 
sarò anch'io sui pirenei in agosto!!!!!!! partenza il 10 e rientro fine mese, chissà che non ci si incontri      
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Pirenei: vacanze off-road 
 
Rientrati dal tour dei Pirenei, bei posti, bel giro, a breve le foto...
 




____________________
Immagini, Viaggi e Avventure Offroad
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Pirenei: vacanze off-road 
 
Le foto sono pronte, se a qualcuno fa piacere può vederle sul mio sito, questo il link diretto alla galleria dei Pirenei...

http://www.turcofabio.it/pagine/Pirenei2013/index.html
 




____________________
Immagini, Viaggi e Avventure Offroad
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Pirenei: vacanze off-road 
 
Bravi bei posti,
sarebbero disponibili WP e tracce?

A presto ......
 




____________________
"Ogni uomo, degno di questo nome, riesce a riparare il 50% delle cose con un paio di pinze, lubrificante spray e un po' di nastro americano"

Clint Eastwood "Gran Torino" 2008
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Pirenei: vacanze off-road 
 
Di solito ad agosto sto a casa, ma sto scalpitando perchè l'ultimo viaggio importante è stato quello in Mauritania, poi sono stato fermo per vari motivi, ora nonostante ho dei programmi per l'autunno e anche per l'inverno ho voglia di fare un giretto

Se qualcuno è interessato mi faccia sapere, ho già fatto parte del percorso dal mediterraneo al cantabrico (fino alle bardenas Reales)

Il periodo possibile è dal 11 al 27 agosto, i Pirenei si possono fare in 10 gg dipende dal giro che si fà, c'è di tutto, zone aride e zone boscose, fino al desertino delle Bardenas Reales, cibo buono, campeggi, giretti a piedi, parchi nazionali e sopratutto si può spendere poco, si parte al mattino presto da Milano (come esempio) e alla sera si è già all'imbocco della via che sale verso i pirenei dal mare, dimenticavo c'è anche il mare

poi non dite che nessuno proprone niente, in particolare quest'anno mi sembra che si dorma zzzz...

svegliaaa!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Pirenei: vacanze off-road 
 
Parliamone !
Sai che avevo proprio pensato ad un giro sui Pirenei, a cavallo di ferragosto....; max una settimana con un gruppo organizzato e magari qualche giorno in autonomia verso il ritorno, con qualche città ed un pò di mare. Poi impegni e distrazioni varie e non ho definito niente!
Per me sarebbe la prima volta di un giro così lungo  col fuoristrada , ma la parte più ostica mi sa che sarebbe convincere la mia metà a dormire in un posto che non sia un letto con sopra un tetto (ma   un bungalow andrebbe già  bene)
Devo sistemare l'air-camping ( presa usata, vecchiotta e  ferma da un bel pò, è stata necessaria pulizia e lavaggi materassi e fodere, devo sistemare il montaggio sul tetto ,  la prolunga della scaletta e la copertura) che non sarà pronta a breve, dovrei cercare la tenda a terra in cantina .
Hai dei riferimenti per percorsi senza asfalto ?
Ciao
claudio
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Pirenei: vacanze off-road 
 
si ho le tracce e i wp che risalgono allo scorso anno, non credo che sia cambiato qualcosa anche se in europa i divieti sono all'ordine del giorno, in linea di massima non dovrebbero esserci problemi, per i tempi ognuno può fare quello che riesce se deve tornare prina si sgancia torna su asfalto e và

a proposito di mogli.. io andrei solo, quindi se c'è qualcuno che vuole fare da passeggero può anche guidare, in macchina c'è tutto anche la cucina, il doccino, basta fare la spesa, con notevole riduzione dei costi

capisco le esigenze femminili, ci so B&B un pò dappertutto anche se non garantisco sulla disponibilità e sui prezzi in quel periodo, mentre in campeggio si trova sempre

Spero che questa mia proposta non interferisca con chi organizza qualche viaggio di questo tipo (TO)

Per una tenda vai da decathlon

vedi tu
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 6 di 15
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 13, 14, 15  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor