Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 63
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 61, 62, 63  Successivo
Vai a pagina   
 
Nuovo modello Land Cruiser: quando?
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo modello Land Cruiser: quando? 
 
beh Fz...

leggo riviste di fuoristrada da quando andavo alle elementari..ricordo che in un numero dell'85 di a&f riguardo all'allora esordiente bj70 il redattore scriveva che non era adeguato all'off road perche' aveva i paraurti cromati e gli interni in moquette in luogo della gomma che sino a quel periodo allestiva gli interni dei vecchi 40-42..e altri fuoristrada..
Le turbine in quegli anni erano viste come il fumo negli occhi, ricordo che toyota fu una delle ultime case a montarle..(fine anni 80 su bj71 e hj61 appunto) venivano ritenute cagionevoli..sia per se stesse che per l'affidabilita' del motore..
20 anni dopo siamo qui a criticare l'ultimo nato di una leggenda..e la vita continua..pero' guardiamo in faccia alla realta..i 70, i 60 gli 80 avevano tutti qualcosa in comune..l'assenza di elettronica, la semplicita' costruttiva e una mobilita' su qualsiasi terreno invidiabile..secondo te questo grosso santafe' cos'ha in comune con quei mezzi? per me proprio nulla..
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: New J130 
 
Nick, mi sembri troppo critico, da quello che ho visto e sentito a Muscat sotto sotto rimane sempre un 100, il che non mi sembra poi così male. Di confronti con il Santafe non ne farei se non altro per l'accuratezza costruttiva e la qualità dei materiali che hanno reso leggendaria la dinastia Land Cruiser.
Il discorso da fare a mio giudizio è che cosa farsene di una vettura così se poi non la si usa in off road, ma sembra che il mercato domandi sempre più questo tipo di vetture e se mai Toyota è una delle case più attente alla qualità e conservative nel seguire le mode.
Vedrai che fra 10 anni alla presentazione del nuovo modello ci lamenteremo di come sia stato snaturato il progetto del 130, così adatto al fuoristrada.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: New J130 
 
L'elettronica da fastidio anche a me ogni tanto sul 125 è vero.. però a volte mi ha anche salvato da una bella strisciata su un guarda rail.. come quel giorno che uscivo dall'autostrada al'altezza di Lomazzo e pioveva, ho fatto terza-seconda in modo manuale e si sono bloccate le quattro gomme, ho sottosterzato ma se non ci fosse stato quel bip bip bip che avverte che l'ESP è in funzione ora la macchina sarebbe dal carrozziere...
L'unica alternativa per i puristi è mettere un bel tastino che dia la possibilità di disenserire l'ESP e con lui tutto il resto ABS, EBD, VSC, ASR, GPS, CB, MMS, SMS, KGB E CHI PIù NE HA PIù NE METTA...:grin:  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: New J130 
 
fzj78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nick, mi sembri troppo critico, da quello che ho visto e sentito a Muscat sotto sotto rimane sempre un 100, il che non mi sembra poi così male. Vedrai che fra 10 anni alla presentazione del nuovo modello ci lamenteremo di come sia stato snaturato il progetto del 130, così adatto al fuoristrada.


aspettiamo e vediamo..ma i mezzi europei mi piacciono sempre meno..l'analogia con il santafe' e' perche secondo me somiglia..non mi piace ragazzi..non so che dirvi..
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: New J130 
 
ragazzi vi siete scordati chi il Toy lo ha comprato per il traino. io
non esiste solo fango e sabbia nella vita.
 




____________________
KDJ 120 Wagon
------------------
Spirit of Greece
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: New J130 
 
bobobat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ragazzi vi siete scordati chi il Toy lo ha comprato per il traino. io
non esiste solo fango e sabbia nella vita.


beh per quello non e' necessario un fuoristrada, c'e' un ampia gamma di suv in circolazione..
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: New J130 
 
bobobat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ragazzi vi siete scordati chi il Toy lo ha comprato per il traino. io
non esiste solo fango e sabbia nella vita.

Però dovresti provare...  
Magari il gommone poi lo vendi per una bella attrezzatura da raid, tra cui un bel portapacchi heavy duty ed una tenda da tetto.    
E poi, forse, anche tu, come molti di noi, lo stare a casa è la pausa tra un viaggio e l'altro...  
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: New J130 
 
immagine del sostituto del 100 gia` immatricolato con targa tedesca.... [img=http://img112.imageshack.us/img112/8372/toyotalc01yv3.th.jpg]  
 




____________________
What was far, became near.
What was impassable, was crossed.
And the world became smaller.
After Land Cruiser everything changed.
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: New J130 
 
Posso fare la voce fuori del coro?
A me convince poco. Soprattutto il taglio del portellone posteriore ed il taglio dei fari. Troppo rassomiglianti al Tuareg.
Preferisco il 100 odierno...
 
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: New J130 
 
Citazione:
immagine del sostituto del 100 gia` immatricolato con targa tedesca....

Noooooo, è fintissima quella foto!!!!  
 




____________________
don't try this at home
Memento
Audere
Semper
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 63
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 61, 62, 63  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor