Oggetto: Re: Meglio HDJ80 o HDJ100?
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Comunque il 105 ha fascino, e il doppio ponte.


Nick adesso scateno l'inferno... la serie 100 è un pacco!

Oggetto: Re: Meglio HDJ80 o HDJ100?
Il 100 è da matusa 💀

buon natale pace e bene a tutti ❤️

Oggetto: Re: Meglio HDJ80 o HDJ100?
profloater ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il 100 è da matusa 💀

buon natale pace e bene a tutti ❤️


Decisamente da Commendatore :neutral: :razz:

Oggetto: Re: Meglio HDJ80 o HDJ100?
alegarra ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Contento del 105 Fabio/Fabuin fin che un 80 fjz o hdj o un 100 o un 78 o un 90 o un 120/125 o un 150/155 gli passerà sul naso
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:





non ho problemi a farmi passare sul naso..........anzi, io chiudo volentieri la colonna, almeno raccolgo tutti i pezzi che i 78/9 120/5 e 80 perderan per strada e ve li rivenderò nel Mercatino 4X4!!!!!!!!

io col 105 ci sto tutti i giorni, poi per la violenza c'è il 990 adv!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

w toyota e KTM

Profilo PM  
Oggetto: Re: Meglio HDJ80 o HDJ100?
Io dico solo che quando sono uscito a fare o.r. con 80 e con 100...si sono piantati gli 80 :mrgreen: :mrgreen:
Vero è che conta tanto il manico...eheheh...
Però di 70 e 90 piantati non ne ho visti...

Scherzi a parte 80 e 100 come altri passi lunghi in o.r. nostrano non hanno gran che da dimostrare...poi magari in ambienti differenti sono migliori dei corti...

P.s. i fuoristrada x definizione sono sempre passi corti... :P

Oggetto: Re: Meglio HDJ80 o HDJ100?
Passi corti in Italia.........

L'unico problema dell'80 è la dimensione. Per il resto non ha rivali.

Oggetto: Re: Meglio HDJ80 o HDJ100?
andreaturri ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io dico solo che quando sono uscito a fare o.r. con 80 e con 100...si sono piantati gli 80
Vero è che conta tanto il manico...eheheh...
Però di 70 e 90 piantati non ne ho visti...

Scherzi a parte 80 e 100 come altri passi lunghi in o.r. nostrano non hanno gran che da dimostrare...poi magari in ambienti differenti sono migliori dei corti...

P.s. i fuoristrada x definizione sono sempre passi corti... :P

MMMMMM Posso garantire che sara' ben difficile che un 80 si blocchi,ed un 100,oppure un 90 passi :?:
x il 70 ci puo' stare solo nei sentieri dove l 80 non possa girare. :roll:
<dato che abitiamo vicini possiamo provare quando desideri :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Meglio HDJ80 o HDJ100?
piterpan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andreaturri ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io dico solo che quando sono uscito a fare o.r. con 80 e con 100...si sono piantati gli 80 :mrgreen: :mrgreen:
Vero è che conta tanto il manico...eheheh...
Però di 70 e 90 piantati non ne ho visti...

Scherzi a parte 80 e 100 come altri passi lunghi in o.r. nostrano non hanno gran che da dimostrare...poi magari in ambienti differenti sono migliori dei corti...

P.s. i fuoristrada x definizione sono sempre passi corti... :P

MMMMMM Posso garantire che sara' ben difficile che un 80 si blocchi,ed un 100,oppure un 90 passi :?:
x il 70 ci puo' stare solo nei sentieri dove l 80 non possa girare. :roll:
<dato che abitiamo vicini possiamo provare quando desideri :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


Al prossimo raduno volentieri :mrgreen:
Di mio ti posso solo dire che non ho mai dovuto tornare indietro...nonostante i tanto reclamizzati problemi delle indipendenti anteriori :mrgreen:
Certo...se il 90 avesse il blocco anteriore...sarebbe ancora meglio!
Però penso che dato pesi e ingombri un 80 senza i tre blocchi nel fuoristrada nostrano impegnativo difficilmente si possa muovere...

Oggetto: Re: Meglio HDJ80 o HDJ100?
Ammiro le serie fzj con il 4500 efi che fanno sognare :!: :!:

Ma io con un mutuo casa, per fortuna un lavoro e una bimba piccola ho VOLUTO scegliere il 105 x questi motivi.

-Costi fissi, bollo e ass.ne accettabili x un 4.200;
-possibilità di dormirci dentro in 3 oppure 2 dentro e 2 sopra con columbus in caso di doppio figlio;
-veicolo destinato a mercato africano senza elettronica;
-doppio ponte;
-la uso tutti i giorni x andare a lavoro e se capita anche la spesa;
-ha 10 anni ed è euro 3;
-dentro sto come in salotto (sono 1,90 x 110 kg)
-non pretendo di farmi il Colosseo, ma ci vado dappertutto.
-l ho comprata perché mi piace da matti la linea 100niana e la sto adattando alle mie esigenze, ovvero viaggi.
nei boschi non ci vado, troppo pericoloso x ciclisti che fanno downhill credendo di essere in pista, Gev assatanati di verbali, e troppi rami!!!!!
Ben vengano i giri con amici su strada bianche e percorsi autorizzati!
Scusate se passo da "bacchettone", ma se volevo saltare le pietre nel fiume e tornare a casa sul carroattrezzi con un terzo della spesa prendevo un defender con le 9.00. :mrgreen: (senso ironico)

Profilo PM  
Oggetto: Re: Meglio HDJ80 o HDJ100?
fabiun ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ammiro le serie fzj con il 4500 efi che fanno sognare :!: :!:

Ma io con un mutuo casa, per fortuna un lavoro e una bimba piccola ho VOLUTO scegliere il 105 x questi motivi.

-Costi fissi, bollo e ass.ne accettabili x un 4.200;
-possibilità di dormirci dentro in 3 oppure 2 dentro e 2 sopra con columbus in caso di doppio figlio;
-veicolo destinato a mercato africano senza elettronica;
-doppio ponte;
-la uso tutti i giorni x andare a lavoro e se capita anche la spesa;
-ha 10 anni ed è euro 3;
-dentro sto come in salotto (sono 1,90 x 110 kg)
-non pretendo di farmi il Colosseo, ma ci vado dappertutto.
-l ho comprata perché mi piace da matti la linea 100niana e la sto adattando alle mie esigenze, ovvero viaggi.
nei boschi non ci vado, troppo pericoloso x ciclisti che fanno downhill credendo di essere in pista, Gev assatanati di verbali, e troppi rami!!!!!
Ben vengano i giri con amici su strada bianche e percorsi autorizzati!
Scusate se passo da "bacchettone", ma se volevo saltare le pietre nel fiume e tornare a casa sul carroattrezzi con un terzo della spesa prendevo un defender con le 9.00. :mrgreen: (senso ironico)

Qui hai parlato bene. Le scelte vanno ragionate, e tu hai fatto una bella scelta per le tue esigenze.
Al 105 manca un po di brio ma quello è rimediabile. Come direbbero a Napoli: il 100 è 'o frate scemo del 105...
Per me non sono neanche parenti..


Pagina 27 di 30


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0456s (PHP: 69% SQL: 31%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato