Oggetto: Re: Alla Ricerca Di Un 80 O 100 Manuale
Ercole cosa stai dicendo?
I cavalli teorici sono al massimo 37 e non 60, poi chi conosci che ha messo qualche pezzo del 100 sull'80?

Cambiamo motore? Il cambio cede?

Ercole cosa leggi?????? O cosa ti f@@@? :mrgreen:

Ultima modifica di nick2 il Mercoledì, 24 Dicembre 2014, 14:34, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Alla Ricerca Di Un 80 O 100 Manuale
peppetlc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma no anche qui scontri fra 80isti e 100isti..basta quanti ne vedo fra nissan e toyota, ma anche dentro la stessa famiglia..ma dai!!


No no......noi siamo 100niani :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Alla Ricerca Di Un 80 O 100 Manuale
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il 100 è un gran bel fuoristrada.
Aldilà della pompa d'iniezione elettronica, il suo vero problema è il peso: a parità di condizioni (stock) pesa 390 kg più dell'80!


Effettivamente... Ma in quali componenti starà la differenza? :roll:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Meglio HDJ80 o HDJ100?
desfi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
da neofita penso che a parità di costo e condizioni acquisterei un 80 senza ombra di dubbio
il problema è che oggi si trovano a 16.000/18.000 euro degli 80 finiti poco affidabili con una marea di rogne (molto costose) da sistemare,
é più facile trovare un 100 a 12/13000 euro in ordine, lo puoi preparare ed allestire e con un assetto decente e il blocco davanti credo che in fuoristrada possa dire la sua.
vero ci vogliono 15.000euro anche per un GX estero http://www.subito.it/auto/toyota-la...a-110055904.htm

Profilo PM  
Oggetto: Re: Meglio HDJ80 o HDJ100?
cis ha scritto: [Visualizza Messaggio]
desfi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
da neofita penso che a parità di costo e condizioni acquisterei un 80 senza ombra di dubbio
il problema è che oggi si trovano a 16.000/18.000 euro degli 80 finiti poco affidabili con una marea di rogne (molto costose) da sistemare,
é più facile trovare un 100 a 12/13000 euro in ordine, lo puoi preparare ed allestire e con un assetto decente e il blocco davanti credo che in fuoristrada possa dire la sua.
vero ci vogliono 15.000euro anche per un GX estero http://www.subito.it/auto/toyota-la...a-110055904.htm


Ma il clima eventualmente si potrebbe montare?

Oggetto: Re: Meglio HDJ80 o HDJ100?
Ma scusate... Qui la questione è molto semplice: voi avete mai conosciuto qualcuno che ha montato un pezzo di un altra marca o di un altro modello toyota su un hdj80? :mrgreen:
Ma che razza di appassionati Toyota siete? Abbiamo nel marchio il miglior 4x4 uso raid derivato dalla serie mai prodotto e voi anziché essere contenti, rosicate come i topi? Ma dai su... :mrgreen:

Oggetto: Re: Meglio HDJ80 o HDJ100?
Grazie a tutti, con le vostre battute mi sto facendo un idea ;)
Insomma l aspirato vuene bocciato?
Ma allora chi è contento del 105?? Che dovrebbe essere più pesante

Profilo PM  
Oggetto: Re: Meglio HDJ80 o HDJ100?
cis ha scritto: [Visualizza Messaggio]
desfi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
da neofita penso che a parità di costo e condizioni acquisterei un 80 senza ombra di dubbio
il problema è che oggi si trovano a 16.000/18.000 euro degli 80 finiti poco affidabili con una marea di rogne (molto costose) da sistemare,
é più facile trovare un 100 a 12/13000 euro in ordine, lo puoi preparare ed allestire e con un assetto decente e il blocco davanti credo che in fuoristrada possa dire la sua.
vero ci vogliono 15.000euro anche per un GX estero http://www.subito.it/auto/toyota-la...a-110055904.htm


Chiedere una cifra è un conto, realizzarla veramente è un'altro

Oggetto: Re: Meglio HDJ80 o HDJ100?
Contento del 105 Fabio/Fabuin fin che un 80 fjz o hdj o un 100 o un 78 o un 90 o un 120/125 o un 150/155 gli passerà sul naso

Oggetto: Re: Meglio HDJ80 o HDJ100?
Comunque il 105 ha fascino, e il doppio ponte.


Pagina 26 di 30


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.146s (PHP: 68% SQL: 32%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato