Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 26, 27, 28 ... 45, 46, 47  Successivo

Oggetto: Re: Raduno internazionale 4x4 Città di Gradisca
bene Red, vedi che quando ti impegni sei bravo :mrgreen: ...... attendiamo ora di sapere se hai azzeccato le foto richieste...
pino

Profilo PM  
Oggetto: Re: Gradisca 2013
Bravi bravi belle foto :mrgreen:

Oggetto: Re: Gradisca 2013
Arrivato il DVD .......e pur avendolo guardato tutto (113 minuti) non ci siamo!!!!!sicuramente chi ha montato le riprese non ha fatto il suo dovere :twisted: ci tenevo!!!!!!! :twisted: peccato

Oggetto: Re: Gradisca 2013
ercole ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Arrivato il DVD .......e pur avendolo guardato tutto (113 minuti) non ci siamo!!!!!sicuramente chi ha montato le riprese non ha fatto il suo dovere :twisted: ci tenevo!!!!!!! :twisted: peccato


Ciao ercole
ho parlato questa sera con l'organizzatore della manifestazione e gli ho girato la tua giusta lamentela. Lui si è scusato e giustificato dicendo che per le riprese ed il montaggio incaricano una ditta che probabilmente non ha lavorato come avrebbe dovuto.
Dai sarà per la prossima volta :mrgreen:

Oggetto: Re: Gradisca 2013
ATTENZIONE ! ! !
Il XXX° Raduno Internazionale Città di Gradisca 2014 è stato ufficialmente RINVIATO causa troppa pioggia e conseguente ingrossamento dei fiumi diventati non guadabili e quindi pericolosi per l'incolumità dei partecipanti.
L'evento è stato posticipato al primo Weekend di febbraio 2015.
Grazie per l'attenzione.
pino

Profilo PM  
Oggetto: Re: Gradisca 2013
Mannaggia mi ero già preparato :sad:
In questi giorni mi stavo appunto chiedendo, visto lo stato dei fiumi, se fosse stato fattibile o meno. Ieri mi ha telefonato Nicolas chiedendo info, cosa che ho poi fatto a Tiziano il quale mi ha confermato il invio. Speriamo che chi ha prenotato gli alberghi non abbia problemi a spostare la prenotazione.
Avevo proprio voglia di vedere il 70 vestito da festa

Oggetto: Re: Gradisca 2013
...no non ci saranno problemi come non ci saranno per chi eventualmente ha pagato la preiscrizione. Quest'anno è andata così ma piuttosto di far fare una cosa banale si è preferito il rinvio. Beh dai.....per 29 anni siamo stati esenti da rinvii prima o poi poteva accadere.
pino

Profilo PM  
Oggetto: Re: Gradisca 2013
Dalle nostre parti Il maltempo e' sempre in agguato durante i raduni, se poi si svolgono in inverno le probabilità salgono di molto. Comunque è meglio rinviare ( con tutti i problemi che ne conseguono) piuttosto di rischiare. Queste decisioni denotano serietà nell'organizzazione.
Doveva essere memorabile questo trentennale :mrgreen:

Ultima modifica di rommel1 il Venerdì, 05 Dicembre 2014, 20:42, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Gradisca 2013
pintoy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quest'anno è andata così ma piuttosto di far fare una cosa banale si è preferito il rinvio. Beh dai.....per 29 anni siamo stati esenti da rinvii prima o poi poteva accadere.
pino


ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,
proprio quest' anno che S. Nicolò mi ha portato la GoPro made in Cina con tanto di custodia subacquea.


Redbaron

Profilo PM  
Oggetto: Re: Gradisca 2013
beh dai è solo rinviato , non annullato :wink: ci vedremo di sicuro il 1° febbraio :mrgreen: peccato perché con Ezio avevamo già organizzato un bella seratina :sad

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 26, 27, 28 ... 45, 46, 47  Successivo

Pagina 27 di 47


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.053s (PHP: 48% SQL: 52%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato