Sabato, 15 Novembre 2014, 21:56
Non sapevo dove scrivere, ma è fantastico leggere Spider, Pugnali, Toymax, fabcruiser65 e altri, portare aventi due discussioni parallele: la prima su argomenti pesanti, difficili, dove l'ideologia politica traspare in maniera evidente, dando la possibilità di trasformare in rissa la discussione. Dall'altra viene fuori la comune passione per tutto ciò che ha un motore. Il tutto con estrema semplicità e naturalezza. Troppo ganzo :mrgreen:
Ma non si era detto che il registro land cruiser è come una grande famiglia, che bisogno c'è di litigare? Che poi non ne vale proprio la pena, lo scambio di idee fà crescere, nel senso dell'esperienza di ciascuno, e aprire la visuale sul mondo a chi la pensa diversamente, non è detto che quello che pensiamo sia la verità assoluta.
Sulle auto penso l'avrete capito, ne sono molto atratto, la corvette l'hò comperata nel 2010 ed è stata l'ultima, ma le altre hanno segnato la mia gioventù, come si fà dimenticarle?
Comunque tanto x non guardare troppo il passato sabato prossimo sono stato invitato a provare la tesla model S, 0-100 3,4 secondi oltre 500 km di autonomia, l'ultima versione, vi relazionerò la prova e le mie impressioni.