Oggetto: Re: Nutella
frustatemi... ma... io.... non mangio nutella.
impasta la bocca, e la trovo troppo dolce.
il cacao amaro e' altro pianeta, li posso vergognarmi dalle quantita' che posso ingerire.

Oggetto: Re: Nutella
Nel bene e nel male sono cresciuto a pane e nutella, così come la maggior parte della mia generazione.

Mi è comunque capitato di sentire altre creme di nocciola artigianali piemontesi: un altro pianeta! A malincuore ma devo considerare la Nutella il Tavernello delle creme :cry:

Oggetto: Re: Nutella
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nel bene e nel male sono cresciuto a pane e nutella, così come la maggior parte della mia generazione.

Mi è comunque capitato di sentire altre creme di nocciola artigianali piemontesi: un altro pianeta! A malincuore ma devo considerare la Nutella il Tavernello delle creme :cry:

La Nutella è un discreto prodotto industriale, è stata la prima, la più famosa, prodotta da una potenza, molte finte nutelle sono peggiori però molte sono molto ma molto più buone, anche quelle del commercio equo e solidale.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nutella
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nel bene e nel male sono cresciuto a pane e nutella, così come la maggior parte della mia generazione.

Mi è comunque capitato di sentire altre creme di nocciola artigianali piemontesi: un altro pianeta! A malincuore ma devo considerare la Nutella il Tavernello delle creme :cry:


ecco allora bisogna approfondire....
fuori i nomi! anche io sono convinto che si puo fare di meglio

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nutella
Nel RLCI ci sono decine di piemontesi che sicuramente ci aiuteranno.

Io posso solo dire che due anni orsono sono andato in Algeria, e un socio mi ha regalato un sacchetto di "gianduiotti" da lui prodotti. Me li dette Ema al porto di Genova. Non sono mai arrivati in Tunisia :P

È inutile, in Italia abbiamo tanti problemi ma abbiamo una produzione alimentare di altissimo livello. Lo dimostrano anche i vari raduni e winching del registro, che finiscono sempre in spettacolari scambi culinari :mrgreen:

P.s. Grazie Ale dei "gianduiotti"

Oggetto: Re: Nutella
Venchi, Caffarel, Novi, Commercio equo e solidale sono tutte buone, poi ci sarebbero quelle artigianali ma non me le ricordo, forse antonella

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nutella
Buona, è qualche anno che non la mangio maledetto diabete :sad:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nutella
Per la par condicio aggiungo la Rigoni fatta ad Asiago, da provare :grin:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nutella
Io a dire il vero non dovrei provare proprio nulla, ma non resisto e un pezzetto di cioccolata tutti i giorni me lo mangio, vado con il fondente al 75% la nutella la evito però mi piace!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nutella
ma il cioccolato fa bene..alza il livello della serotonina che è un mediatore chimico importante per il sistema nervono..
ci calma, ci fa vedere il positivo della vita stimola la socializzazione ...se poi c'è pure del peperoncino stimola pure l'erezione :roll: :oops:

Ultima modifica di Marko il Sabato, 15 Novembre 2014, 15:37, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  

Pagina 2 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0723s (PHP: 56% SQL: 44%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato