Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Ciao A Tutti
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Ciao A Tutti 
 
Ciao a tutti ragazzi,
mi presento, mi chiamo Enrico e sono di Parma ma vivo a Sydney Australia,
La mia macchina è un bellissimo 1996 Toyota 80 - 1hz diesel, dopo che l ho acquistato ho apportato queste modifiche:

2" Lift kit con airbag sul posteriore per quando viaggio carico
285/75/17 BF Goodrich AT
Aftermarket Turbo, ho montato una turbina GTurbo BadBoy che spinge 23PSI
HPD intercooler frontale
Scarico libero 3" Redback 4x4
Frizione rinforzata Exedy Safari Tuff Clutch
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti 
 
Ciao Enrico io nn sn un patito di 80 ma la tua è davvero una delle più belle che abbia mai visto!
Complimenti per le modifiche...tienici aggiornati sugli sviluppi e sugli eventuali problemi con il turbo..
 




____________________
...tanto Vi dovevo...

AndreA
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti 
 
Ciao Enrico......benvenuto !
Ma invidia .......tanta invidia ...... per dove sei e per il poter usare le tavole da surf che hai sul tetto e perche li fa caldo e qui no!
Posta anche qualche foto della spiaggia e delle onde! Cosi mi metto a piangere!
Ciao da Milano
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti 
 
Ciao Enrico!
Benvenuto!!! E complimenti!!!  
Ciao
Enrico
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti 
 
La macchina la metto sulla Dyno la settimana prossima per tarare la pompa di iniezione con turbo e intercooler e vediamo quanti hp riescono a tirarmi fuori! prossimamente ci installero una pompa di iniezione modificata che permette di buttarci dentro ancora piu diesel e un filtro dell aria maggiorato!

Perchè parli di eventuali problemi con il turbo?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti 
 
Benvenuto!
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti 
 

 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti 
 
supermezzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La macchina la metto sulla Dyno la settimana prossima per tarare la pompa di iniezione con turbo e intercooler e vediamo quanti hp riescono a tirarmi fuori! prossimamente ci installero una pompa di iniezione modificata che permette di buttarci dentro ancora piu diesel e un filtro dell aria maggiorato!

Perchè parli di eventuali problemi con il turbo?


Non è che il turbo da problemi in se..però tempo fa ho letto che sui motori 4.2 aspirati mettere la turba era un'operazione delicatissima. Sopratutto per il maggior calore che il motore doveva sopportare. Però è anche vero che esistono molti mezzi dove ti trovi tu che sono stati turbati..per cui penso che ormai sappiano bene come comportarsi un merito!
Come al solito ci sono 2 scuole di pensiero: chi il turbo dice che va bene e chi dice che indebolisce il.mezzo. a mio parere la verità sta nel mezzo..però su questo penso che TOYSABBIA possa darti molte più info di me avendo lui un hzj78 turbato..
Cmq vivi sereno che un toyota non è così delicato
 




____________________
...tanto Vi dovevo...

AndreA
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti 
 
Si si qua quasi tutti mettono il turbo sugli aspirati, l unica cosa che bisogna fare se metti il turbo è comperarne uno buono tipo il mio che dicono che sia uno dei migliori in assoluto che praticamente butta una marea di aria all interno del motore quindi ti permette di riuscire a dosare il carburante con l aria e quindi non surriscaldare il motore, io non ho mai visto il egt andare sopra a 400 gradi! Poi la cosa fondamentale è portare la macchina a fare il dyno e il tune della pompa di iniezione da uno molto bravo, quello dove vado io conosce benissimo la turbina che monto ed è uno di quelli che ha aiutato a progettare l intercooler che monto!
Poi tipo turbo intercooler e scarico me li sono montati io in garage senza problemi!

Si si sono serenissimo      
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti 
 
Il 78 di Toysabbia non è un aspirato turbato in un secondo momento. Ha motore e cambio dell'80.
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor