Oggetto: Re: Tunisia: percorsi per moto & auto
matteo sand cruiser ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mmmmhhh non sarebbe male fare bel giretto nella sabbia ad ottobre...

E' da ottobre dell'anno scorso che ci penso.
Salvo casini e/o contrattempi seri, quest'anno, vorrei farcela: 8 giorni secchi, tirati, tirati, da sabato a domenica (nave permettendo)...

Oggetto: Re: Tunisia: percorsi per moto & auto
... io andrei, lavoro permettendo !!!
vi tengo d' :shock:

Oggetto: Re: Tunisia: Percorsi Alternativi Ed Originali
Ciao, veramente un'ottima idea..........., facci sapere !!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Tunisia: Percorsi Alternativi Ed Originali
me...a possibile che organiziate sempre quando sono gia impegnato ad ottobre saro in libia (murzuk)

Profilo PM  
Oggetto: Re: Tunisia: Percorsi Alternativi Ed Originali
antonio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
me...a possibile che organiziate sempre quando sono gia impegnato ad ottobre saro in libia (murzuk)

Spero che il giorno in cui riusciremo a fare un po' di sabbia insieme non debba tardare ancora tanto...

Andrea, allora, come ci organizziamo?

Oggetto: Re: Tunisia: percorsi alternativi ed originali
giust'appunto adesso sto con la borsa del ghiaccio sulla guancia e un antidolorifico in giro nelle vene perchè sono andato stamattina a farmi estrarre un dente del giudizio...per il resto....con o senza di me avrete a disposizione i road che vi ho elencato.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Tunisia: percorsi alternativi ed originali
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
giust'appunto adesso sto con la borsa del ghiaccio sulla guancia e un antidolorifico in giro nelle vene perchè sono andato stamattina a farmi estrarre un dente del giudizio...per il resto....con o senza di me avrete a disposizione i road che vi ho elencato.

Con o senza antidolorifico in circolo ,eglio con te che senza.
Facciamo il possibile per organizzare.
A tra una 15ina/20ina di giorni mi metto al lavoro per creare nome, marchio e logo dell'evento. Tu dacci dentro con il percorso (io mi fido ma non esagerare: avremmo cmunque una settimana) e poi mettiamoci al lavoro sul programma.
E si facciano avanti gli interessati...

Oggetto: Re: Tunisia: Percorsi Alternativi Ed Originali
:sad: Io purtroppo riuscirò ad andare solo nel periodo di DICEMBRE , volevo dirvi che il mio post precedente non era uno scherzo, se ne farete copie a beneficio dei soci e le mettete in vendita, a beneficio del club o di qualche organizzazione umanitaria tipo "GRANELLO DI SABBIA" io ne prendo uno.

Oggetto: Re: Tunisia: Percorsi Alternativi Ed Originali
front2800 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:sad: Io purtroppo riuscirò ad andare solo nel periodo di DICEMBRE , volevo dirvi che il mio post precedente non era uno scherzo, se ne farete copie a beneficio dei soci e le mettete in vendita, a beneficio del club o di qualche organizzazione umanitaria tipo "GRANELLO DI SABBIA" io ne prendo uno.

Peccato ma non è detto che non ci si veda ancor aanche a Dicembre (come lo scorso anno).
Per le copie da vendere ci ragioneremo un po' su soprattutto con il proprietario (Andrea) e con il lavoro che c'è da mettere in piedi...
Grazie comunque per la tua disponibilità.

Oggetto: Re: Tunisia: Percorsi Alternativi Ed Originali
Se siete interessati ai Road Book, io posso mettere a disposizione materiale relativo ai Faraoni, al Dubai, al Tunisia e alla Dakar.
Vorrei però sottolineare che spesso un percorso di gara non è molto interessante per un raid turistico, in gara bisogna tener conto di tutta una serie di elementi (autonomia moto, possibilità di raggiungere i posti di assistenza anche con i mezzi a due ruote motrici, spazi per i bivacchi ampi e vicino ad aeroporti ed asfalti, possibilità di evacuazione veloce dei feriti..) tali da rendere una PS spesso poco interessante se affrontata a velocità turistica.


Pagina 3 di 6


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0446s (PHP: 53% SQL: 47%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato