Oggetto: Re: Finalmente Finito!
è troppo bella, è peccato doverla rigare ancora in mezzo alle frasche :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Finalmente Finito!
E adesso chi la usa ancora per andare nel brutto???


al massimo al bar!! :cool:
complimenti!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Finalmente Finito!
Toy-atc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...@ Frenesia: con quello che ha liquidato l'assicurazione sono riusciti appena a riparare il danno, anzi, a dirla tutta sono in rimessa sul danno del fanalino e paraurti ancora da raddrizzare... :evil: Mi sarebbe costato di più andare per vie legali... :evil: :evil: :evil:

Non ne ho dubbio, purtroppo con i veicoli di una certa età le assicurazioni se ne approfittano sempre o quasi :twisted: , mi riferivo solo al fatto che forse senza il problema "multipla" non avresti intrapreso una simile operazione :mrgreen: ed oggi avresti il portafoglio un po' più gonfio ma un mezzo un po' meno bello :mrgreen:
Dai guarda il bicchiere mezzo pieno :lol:

Oggetto: Re: Finalmente Finito!
Bella, pronta x un altro costarella......

Profilo PM  
Oggetto: Re: Finalmente Finito!
Toy-atc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie dei complimenti, anche io sono molto contento del risultato.
L'dea iniziale era di farla mimetica seguendo la foto di un Lince, però per non attendere troppo e salvaguardando il portafoglio ho optato per la tinta unita.
@ Frenesia: con quello che ha liquidato l'assicurazione sono riusciti appena a riparare il danno, anzi, a dirla tutta sono in rimessa sul danno del fanalino e paraurti ancora da raddrizzare... :evil: Mi sarebbe costato di più andare per vie legali... :evil: :evil: :evil:
@ Marzio: penso che un'utente del forum l'abbia fatta uguale, spero di non essere citato per plagio... :razz:





Qualche spruzzata di vernici nera e marrone a macchia di leopardo le puoi sempre dare in seguito. :wink:
Devi pero' essere sicuro di non perderti nei boschi, altrimenti chi ti ritrova? :lol: :lol: :lol:

marzio

Ultima modifica di marzio il Lunedì, 18 Agosto 2014, 09:45, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Finalmente Finito!
Che dire, per adesso è proprio da bar :razz: ... seggiolino della bimba, guida morigerata, spesa all'ipercoop... :shock: :oops:
Non vedo l'ora di mettere le ruote off, anche se come qualcuno precisava, ho paura di rovinare la carrozza ora!
Diciamo che grazie al problema "multipla" ho convinto mia moglie a fare i lavori :twisted:
Per il discorso mimetico gli Autieri della caserma vicino al mio deposito mi hanno detto che c'è una carrozzeria a Cesena (se non ricordo male) specializzata nel mimetico: hanno il forno robotizzato per tinte sempre differenti. L'importante è il verde di base (o altro colore dominante a seconda dello stile mimetico) ma non ho chiesto i prezzi...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Finalmente Finito!
secondo me farla mimetica è una colorazione che subito è bella però alla lunga può stancare.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Finalmente Finito!
Complimenti! è bellissimo!!

Oggetto: Re: Finalmente Finito!
Mi sa che gia ti avevo fatto i complimenti in un altro post, ma li rinnovo :mrgreen: molto bella ! :wink:

Profilo PM  

Pagina 2 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0438s (PHP: 63% SQL: 37%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato