Oggetto: Ciao A Tutti
Salve a tutti.. non posareseggo ancora un fuoristrada, sto valutando di fare acquisti, mi affasciana molto il mondo toyota per la straordinaria affidabilita, ho provato con un mio amico la versione LJ70 mi interessa sapere tutti i segreti di questa versione, avrei nintenzione di cercarne uno immacolato.. insomma saluti a tutti

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Ciao benvenuto e buona ricerca :mrgreen:

Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Hola, aggiorna il tuo profilo con la residenza, se vai in area 7 x trovi tutte le info che cerchi, e anche molto di più, sull'lj 70 che è un'ottimo mezzo, quel che non ti è chiaro chiedi pure, siamo quì x questo, continuando sulla discussione senza aprire nuovi topic, ammenochè non sia stato trattato l'argomento, ma è difficile.

Ultima modifica di pugnali53 il Lunedì, 28 Luglio 2014, 23:05, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Benvenuto ed in bocca al lupo per la ricerca comunque sei nel miglior posto per tutte le info sulla vettura

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
benvenuto

Oggetto: Re: Ciao A Tutti
benvenuto :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Benvenuto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Ciao e benvenuto.

marzio

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Ciao e benvenuto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
pinotoyo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Salve a tutti.. non posareseggo ancora un fuoristrada, sto valutando di fare acquisti, mi affasciana molto il mondo toyota per la straordinaria affidabilita, ho provato con un mio amico la versione LJ70 mi interessa sapere tutti i segreti di questa versione, avrei nintenzione di cercarne uno immacolato.. insomma saluti a tutti



Signor Niki Hiden, così ti sei regisrtato, quì non tolleriamo gente che non si iscrive con il proprio vero nome e non scrive l'indirizzo di residenza, sei pregato di farlo al più presto.

Profilo PM  

Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0403s (PHP: 57% SQL: 43%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato