Oggetto: Re: Nuovo Giocattolo Kzj 73
Cmq sia motore e telaio dovrebbero essere corretti. Se la scocca fosse lj ke mi perdo? Cambia cosa oltre la spia in più e la freccia? Ah dimenticavo....forse non centra....ma il mio ha la doppia batteria che sembra di serie....vuol dire qualcosa?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Giocattolo Kzj 73
per il discorso vin plate dovrebbe darti spiegazioni quello che ti ha detto di controllarlo , in tutti i casi il vin non fa testo visto che è rivettato alla scocca , quindi si può sostituire con l' originale , in quanto ai dati ti ripeto di controllarli che siano gli stessi su libretto e auto , non ti puoi basare solo sul libretto se poi sull'auto sono diversi :roll: infine la scocca dell'lj cinesino a parte qualche cavolata già descritta è uguale al kz , poi se vuoi fare il pignolo puoi sempre denunciare il venditore x truffa . ti faccio notare che dalle tue parti ci sono parecchi kz "pasticciati" se la scocca è sana ti ripeto ................ GODITELA :!: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: p.s. aspetto le foto .

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Giocattolo Kzj 73
Già detto :???:
http://www.landcruiser-italia.org/v...er=asc&start=40

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Giocattolo Kzj 73
La spia era una, ricordavo male...per fortuna. :grin:

Image
Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Ultima modifica di pdngiuseppe il Sabato, 29 Marzo 2014, 16:42, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Giocattolo Kzj 73
nicolas ha scritto: [Visualizza Messaggio]
per il discorso vin plate dovrebbe darti spiegazioni quello che ti ha detto di controllarlo , in tutti i casi il vin non fa testo visto che è rivettato alla scocca , quindi si può sostituire con l' originale , in quanto ai dati ti ripeto di controllarli che siano gli stessi su libretto e auto , non ti puoi basare solo sul libretto se poi sull'auto sono diversi :roll: infine la scocca dell'lj cinesino a parte qualche cavolata già descritta è uguale al kz , poi se vuoi fare il pignolo puoi sempre denunciare il venditore x truffa . ti faccio notare che dalle tue parti ci sono parecchi kz "pasticciati" se la scocca è sana ti ripeto ................ GODITELA :!: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: p.s. aspetto le foto .


La scocca e' sanissima ed i dati dei documenti corrispondono sia sul vinplate che sul telaio. Sono soddisfattissim dell acquisto.....ti garantisco ke una auto cosi' erano anni ke la cercavo e mai ne ho vista una in queste condizioni. Il primo proprietario era un tedesco le viveva in Austria....dalle mie parti c è arrivata da poco.

Ultima modifica di pdngiuseppe il Sabato, 29 Marzo 2014, 16:41, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Giocattolo Kzj 73
Bellissime e ben tenuta.....comunque non mi meraviglio delle differenze.....mamma Toyota ci ha insegnato che molte volte certe cose cambiano da Paese a Paese.
:wink:

Oggetto: Re: Nuovo Giocattolo Kzj 73
Bella...
però ha ''strana'' scatola del filtro dell'aria
a cosa serve quella chiave sotto al piantone dello sterzo ?

Ciao

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Giocattolo Kzj 73
Si si è un KZJ73 :wink:

vetri elettrici e l'impianto dell'aria condizionata sono stati montati dopo, non in origine, davvero un occassione con soli 118,000km
caio

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Giocattolo Kzj 73
cis ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bella...
però ha ''strana'' scatola del filtro dell'aria
a cosa serve quella chiave sotto al piantone dello sterzo ?

Ciao


la scatola filtro è stata sostituita con una sportiva , la chiave sarà sicuramente l'antifurto , c'è un tasto strano anche sopra al volante , dove dovrebbe esserci il tasto delle 4 frecce , la doppia batteria era di serie x i paesi freddi , come i colori del cruscotto , un po' inusuali dalle nostre parti , nel complesso è bella e tenuta bene , complimenti . :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Giocattolo Kzj 73
nel vano motore ci sono 2 cose che non mi tornano , il filtro del gasolio è appeso alla pompa dei freni :roll: e la vaschetta dell'olio frizione mi sembra molto avanti rispetto al normale :roll: , sentiamo gli altri ragazzi cosa dicono :wink:

Profilo PM  

Pagina 7 di 10


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0439s (PHP: 67% SQL: 33%)
SQL queries: 11 - Debug On - GZIP Disabilitato