Oggetto: Re: Nuovo Giocattolo Kzj 73
cis ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Guarda il numero del telaio c'è scritto prima dei vari numeri LJ73 o KZJ73


perfetto.....se è così questo dovrebbe essere decisivo....domani pomeriggio guardo perché oggi sto fuori casa. Il telaio sta sotto il cofano giusto?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Giocattolo Kzj 73
pdngiuseppe ha scritto: [Visualizza Messaggio]
cis ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Guarda il numero del telaio c'è scritto prima dei vari numeri LJ73 o KZJ73


perfetto.....se è così questo dovrebbe essere decisivo....domani pomeriggio guardo perché oggi sto fuori casa. Il telaio sta sotto il cofano giusto?


controlla se tipo motore e nm di telaio corrispondono con il libretto e sei a posto , le foto le puoi fare agli interni , cruscotto , leve inserimento ridotte , portaoggetti tunnel centrale e vano motore , ci sono fenomeni in giro che trapiantano il 3000 lasciando scatola filtro aria del 2400 ,radiatore acqua modificato invece che il suo , ecc. ecc. , ultima cosa , rimetti la freccia laterale dx , possono farti un bel verbale :wink: ciao se vuoi vedere le foto del mio vai su FB con il mio nome e cognome . Nicolas De Vallier :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Giocattolo Kzj 73
No il telaio è sul longherone dx dietro la ruota...
La vin è nel vano motore, comunque il telaio tra LJ e KZJ lo riconosci anche dalla posizione degli ammortizzatori posteriori che sull'LJ sono alternati (uno davanti ed uno dietro al ponte) mi pare di ricordare...
ma non ti crucciare il cinesino è pur sempre il cinesino! :mrgreen:

Image

Oggetto: Re: Nuovo Giocattolo Kzj 73
cinfatz ha scritto: [Visualizza Messaggio]
No il telaio è sul longherone dx dietro la ruota...
La vin è nel vano motore, comunque il telaio tra LJ e KZJ lo riconosci anche dalla posizione degli ammortizzatori posteriori che sull'LJ sono alternati (uno davanti ed uno dietro al ponte) mi pare di ricordare...
ma non ti crucciare il cinesino è pur sempre il cinesino! :mrgreen:

Image
Non confondiamogli le idee,gli ammortizzatori invertiti li hanno lj faro tondo..... Comunque il vin plate e' la targhetta che c'e' fissata dentro il vano motore a sinistra della pompa dei freni,riporta piu' diciture,il numero che devi copiare e' l'ultimo in basso quello lungo.

Oggetto: Re: Nuovo Giocattolo Kzj 73
Comunque sia è molto bello!
Altro 73 presente!!! Tra poco saremo più degli 80isti :twisted:

Oggetto: Re: Nuovo Giocattolo Kzj 73
>>> Non confondiamogli le idee,gli ammortizzatori invertiti li hanno lj faro tondo..... Comunque il vin plate e' la targhetta che c'e' fissata dentro il vano motore a sinistra della pompa dei freni,riporta piu' diciture,il numero che devi copiare e' l'ultimo in basso quello lungo.<<<

... vedi non si finsce mai di imparare!!! :mrgreen:
(probabilmente allora un mio conoscente con un LJ 73 cinesino si trova una scocca diversa su quel telaio!)
grazie dell'info!

Oggetto: Re: Nuovo Giocattolo Kzj 73
cinfatz ha scritto: [Visualizza Messaggio]
>>> Non confondiamogli le idee,gli ammortizzatori invertiti li hanno lj faro tondo..... Comunque il vin plate e' la targhetta che c'e' fissata dentro il vano motore a sinistra della pompa dei freni,riporta piu' diciture,il numero che devi copiare e' l'ultimo in basso quello lungo.<<<

... vedi non si finsce mai di imparare!!! :mrgreen:
(probabilmente allora un mio conoscente con un LJ 73 cinesino si trova una scocca diversa su quel telaio!)
grazie dell'info!
Chiedigli se ha anche gli ammo anteriori fuori delle molle e non dentro come i tuoi e ha un faro tondo mascherato da cinesino....

Oggetto: Re: Nuovo Giocattolo Kzj 73
nicolas ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pdngiuseppe ha scritto: [Visualizza Messaggio]
cis ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Guarda il numero del telaio c'è scritto prima dei vari numeri LJ73 o KZJ73


perfetto.....se è così questo dovrebbe essere decisivo....domani pomeriggio guardo perché oggi sto fuori casa. Il telaio sta sotto il cofano giusto?


controlla se tipo motore e nm di telaio corrispondono con il libretto e sei a posto , le foto le puoi fare agli interni , cruscotto , leve inserimento ridotte , portaoggetti tunnel centrale e vano motore , ci sono fenomeni in giro che trapiantano il 3000 lasciando scatola filtro aria del 2400 ,radiatore acqua modificato invece che il suo , ecc. ecc. , ultima cosa , rimetti la freccia laterale dx , possono farti un bel verbale :wink: ciao se vuoi vedere le foto del mio vai su FB con il mio nome e cognome . Nicolas De Vallier :mrgreen:


alla freccia ci pensavo ieri.....se ho lo snorkel dove la metto la freccia?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Giocattolo Kzj 73
pdngiuseppe ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nicolas ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pdngiuseppe ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[quote user="cis" post="243775"]Guarda il numero del telaio c'è scritto prima dei vari numeri LJ73 o KZJ73[/quote]

perfetto.....se è così questo dovrebbe essere decisivo....domani pomeriggio guardo perché oggi sto fuori casa. Il telaio sta sotto il cofano giusto?


controlla se tipo motore e nm di telaio corrispondono con il libretto e sei a posto , le foto le puoi fare agli interni , cruscotto , leve inserimento ridotte , portaoggetti tunnel centrale e vano motore , ci sono fenomeni in giro che trapiantano il 3000 lasciando scatola filtro aria del 2400 ,radiatore acqua modificato invece che il suo , ecc. ecc. , ultima cosa , rimetti la freccia laterale dx , possono farti un bel verbale :wink: ciao se vuoi vedere le foto del mio vai su FB con il mio nome e cognome . Nicolas De Vallier :mrgreen:


alla freccia ci pensavo ieri.....se ho lo snorkel dove la metto la freccia?


devi fare un foro più basso :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Giocattolo Kzj 73
Il motore come lo controllo? É un 3000....ma devo controllare un numero identificativo?
Poi devo trovare la scritta kzj e non lj sul numero di telaio. Giusto?
Ed infine sulla vin plate cosa si evince per distinguere lj dal kzj? Se la scocca é cambiata?
M avete fatto intrippare ....mo devo verificare tutte ste cose.

Profilo PM  

Pagina 4 di 10


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0497s (PHP: 67% SQL: 33%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato