Oggetto: Re: Nuovo Giocattolo Kzj 73
MAX 70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
un' altra cosa, i puntoni del kz hanno un foro, mentre quelli del lj no
però qui si parla di telaio...



verificherò anche il foro....come si fa a vedere le foto del tuo 70? sono da poco sul forum e non ho ben capito come funziona.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Giocattolo Kzj 73
guarda bene le mie frecce, sono diverse dalle tue...

Image

anche i cerchi sono del lj

Ultima modifica di MAX 70 il Giovedì, 27 Marzo 2014, 22:45, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Nuovo Giocattolo Kzj 73
Boh....Max io sono da cellulare e non vedo un granché. ..ma intendi le laterali piccole?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Giocattolo Kzj 73
Francesco Toy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Boh....Max io sono da cellulare e non vedo un granché. ..ma intendi le laterali piccole?


si
oltretutto le sue frecce hanno 2 viti per il fissaggio, le mie no

Ultima modifica di MAX 70 il Giovedì, 27 Marzo 2014, 22:54, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Nuovo Giocattolo Kzj 73
MAX 70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Francesco Toy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Boh....Max io sono da cellulare e non vedo un granché. ..ma intendi le laterali piccole?


si
oltretutto le sue frecce hanno 2 viti per il fissaggio, le mie no


si ha ragione...le sue sono più strette.......ma sostituire tutta la scocca in un'auto così mi sembra eccessivo comunque. all'interno l'auto è nuova...non sembra avere 20 anni, ha un allestimento lx in ottime condizioni e un hard top con la vernice che sembra originale. Si tratta di un'auto importata dall'austria e negli ultimi 4 anni l'aveva una donna che portava suo figlio a scuola prima di andare in banca a lavoro. che abbia investito e sostituito solo quel parafanghi? Nemmeno credo che abbiamo trapiantato il 3000 sul lj....perché i documenti sono in regola. Mhai fatto venire la curiosità.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Giocattolo Kzj 73
MAX 70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
guarda bene le mie frecce, sono diverse dalle tue...

Image

anche i cerchi sono del lj


Questa l'ho trovata su internet ed è un kz.....i cerchi son come i miei. Chiaramente sia in questa che nella mia possono essere stati sostituiti.

http://www.coinautomobile.fr/img/1303414368600214_1.jpg

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Giocattolo Kzj 73
Per me il 73 è il passo ideale per la serie 7, non troppo grande esternamente con grande spazio all'interno x caricarci di tutto quello di pdngiuseppe esternamente è veramente bello, fosse mio non lo venderei mai, mezzi così non se ne producono più.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Giocattolo Kzj 73
mi auguro per te che siano stati solo sostituito i pezzi,
sicuramente i cerchi si possono sostituire, però nella versione lx con i parafanghini, come i vx, hanno i cerchi in lega

Oggetto: Re: Nuovo Giocattolo Kzj 73
Max...tu ne capisci più di me...dal vin plate non si risale a capire se la cabina è stata cambiata o è sua originale?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Giocattolo Kzj 73
Il KZJ 73 ha anche il diametro dei freni a tamburo maggiorato rispetto all LJ 73. Di che anno il tuo Toyota ? Bellissimo comunque ciao

Profilo PM  

Pagina 2 di 10


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0623s (PHP: 45% SQL: 55%)
SQL queries: 11 - Debug On - GZIP Disabilitato