Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12  Successivo

Oggetto: Re: FEEDBACK Positivi
Claudio...lo abbiamo capito tutti che gli insulti non erano tuoi..tranne il mod. :mrgreen:

Oggetto: Re: FEEDBACK Positivi
Vai tranquillo Claudio , sappiamo la persona che sei :mrgreen:

Oggetto: Re: FEEDBACK Positivi
ercole ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vai tranquillo Claudio , sappiamo la persona che sei :mrgreen:

Vero Ercole...sono stato a fare OR in giro per la Sardegna 3 giorni con Claudio .......dire che è un ottima compagnia e' poco! :wink:

Oggetto: Re: FEEDBACK Positivi
spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ercole ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vai tranquillo Claudio , sappiamo la persona che sei :mrgreen:

Vero Ercole...sono stato a fare OR in giro per la Sardegna 3 giorni con Claudio .......dire che è un ottima compagnia e' poco! :wink:

Confermo, mai avuto dubbi. Persona generosa e corretta, mi ha appena venduto l'80 per 10.000 euro :mrgreen:

Ultima modifica di fabcruiser65 il Martedì, 18 Marzo 2014, 22:34, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: FEEDBACK Positivi
fabcruiser65 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ercole ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vai tranquillo Claudio , sappiamo la persona che sei :mrgreen:

Vero Ercole...sono stato a fare OR in giro per la Sardegna 3 giorni con Claudio .......dire che è un ottima compagnia e' poco! :wink:

Confermo, mai avuto dubbi. Persona generosa e corretta, mi ha appena venduto l'80 per 10.000 euro :mrgreen:
Ragazzi,vi ringrazio molto per gli apprezzamenti e la comprensione, però..............corretto si ma mica cucco: l'80 per 10000 euro ve lo posso solo far sentire (spero presto in sardegna), specie fra poco quando saranno finiti i restauri . Ciao a presto.

Profilo PM  
Oggetto: Re: FEEDBACK Positivi
spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Claudio...lo abbiamo capito tutti che gli insulti non erano tuoi..tranne il mod. :mrgreen:

confermo

Profilo PM  
Oggetto: Re: FEEDBACK Positivi
può capitare, mò basta però. oggi è un altro giorno.

Profilo PM  
Oggetto: Re: FEEDBACK Positivi
OT:
Nicola31 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A si e quando ti sei offerto di sostituirla?? Non hai mai risposto... Se l'hai fatto pubblica pure le e-mail... Io ti autorizzo a pubblicarle! Di certo non voglio i soldi del montaggio e della valvola quelli li avevo messi in conto! Anzi se hai risposto mi scuso e ti offro una pizza...
N


Qui sotto la mia mail di risposta inviata 3 gg dopo

Da: Emanuele Rasello <emanuelerasello@xxxxxxx>
A: nicola deglinnocenti <nic_977@yyyyyyy>
Inviato: Mercoledì 19 Giugno 2013 10:17
Oggetto: Re: Fwd: foto

Ciao Nicola,
penso che magari montandola è stato rovinato un tallone...io li ho controllati prima della spedizione ed erano a posto.

Ora chiaramente non è che mi piaccia fare lo scaricabarile ma magari se tu mi avessi fatto presente il problema prima sarei potuto intervenire diversamente...non è correttissimo che tu mi metta davanti al fatto compiuto "domandandomi" un risarcimento.
Di mesi ne sono passati anche molti (la spedizione del pneumatico è del 26 novembre, lui mi contatta 6 mesi dopo)...io come faccio a sapere che nel frattempo il pneumatico non è stato usato e danneggiato...

In ogni caso sono pronto a sostituirti il pneumatico con uno in pari condizioni...fammi sapere.



spero scuserete questo ultimo OT...speravo inoltre che la rettifica la scrivesse direttamente Nicola31 come si è impegnato a fare nella sua ultima mail che mi ha inviato, purtroppo però dopo avermi sputt####to pubblicamente non si preoccupa di porre rimedio al suo sbaglio...


Da: nicola deglinnocenti <nic_977@yyyyyy>
A: Emanuele Rasello <emanuelerasello@xxxxxx>
Inviato: Mercoledì 19 Marzo 2014 17:47
Oggetto: Re: Fwd: foto
certo che lo scrivo (la rettifica nda)... come tu confermerai che non ti ho mai chiesto soldi! non voglio passare da quello che non sono.
spiacente per il disguido e per il tempo perso
saluti Nicola

Oggetto: Re: FEEDBACK Positivi
Io personalmente ho comprato una gomma da Emanuele fzj78 e posso dir che per me e molto c molto corretto e onesto!
La gomma era nuova ed e arrivata il giorno dopo e il prezzo onesto!!
Per me Emanuele e molto corretto e onesto!

Profilo PM  
Oggetto: Re: FEEDBACK Positivi
Non sapevo di questa sezione, l'ho vista solo ora, ok allora feedback positivissimo per fzj78! Presi 4 cerchi dell'80, erano come me li aveva descritti e mi ha pure offerto il pranzo! Inoltre è un gran conoscitore di toyota e soprattutto di 80, quindi se qualcuno ha dei dubbi lui ha sempre la risposta pronta! Grazie Ema!

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12  Successivo

Pagina 7 di 12


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0748s (PHP: 60% SQL: 40%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato