Oggetto: Re: Vacanze off-road in Grecia e nelle sue isole
Grazie a tutti,
entrato in contatto con Marco Montanari che saluta Fabio.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: Vacanze off-road in Grecia e nelle sue isole
Grazie dei saluti!!!

Lo aspetto a Correggio il prossimo inverno, e adesso lo invidio un po' pensandolo al mare!

Goduti la vacanza, Corfù é proprio un bel posto.

Oggetto: Re: Vacanze off-road in Grecia e nelle sue isole
beppe sei un mito: come prima frase di sopravvivenza da imparare nella lingua locale non potevi trovarne una migliore! solo, se non ti offendi, vorrei correggere qualcosa per farla diventare perfetta: "mia pagomeni bira, parakalò"

Profilo PM  
Oggetto: Re: Vacanze off-road in Grecia e nelle sue isole
iu2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
beppe sei un mito: come prima frase di sopravvivenza da imparare nella lingua locale non potevi trovarne una migliore! solo, se non ti offendi, vorrei correggere qualcosa per farla diventare perfetta: "mia pagomeni bira, parakalò"

Ciao .... mi piace la Grecia ... mi piace il Greco e mi piace conoscere termini prettamente "indigeni" per avere prontamente quello che ti occorre !!!
Non mi offendo assolutamente, grazie del suggerimento ;)
Beppe

Fabris67
Oggetto: Re: Vacanze off-road in Grecia e nelle sue isole
Ci sono stato due volte girandola tutta; l'isola è carina, niente di entusiasmante (forse perché sono abituato al mare e alle coste della Calabria), comunque se non ci sei mai stato è da vedere...non perdere anche la visita all'Achilleion, la residenza di Sissi (la principessa). :wink:

Oggetto: Re: Vacanze off-road in Grecia e nelle sue isole
Vorrei andarci anche io questa estate.
Qualcuno mi può dare il contatto di Marco Montanari ?

Grazie

Leo

Oggetto: Re: Vacanze off-road in Grecia e nelle sue isole
mandato in pm
ciao!

Oggetto: Re: Vacanze off-road in Grecia e nelle sue isole
Grazie mille. 😜😜

Leo

Oggetto: Re: Vacanze off-road in Grecia e nelle sue isole
...per quanto riguarda: Corfù, Grecia settentrionale, Macedonia, Albania, concordo con Fabio 73. Marco Montanari conosce molto bene quei luoghi e il suo supporto per quelle zone è davvero prezioso. Salam aleikum e buon fuoristrada a tutti.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Vacanze off-road in Grecia e nelle sue isole
Ciao a tutti,stiamo pensando a un paio di settimane in grecia ad agosto ....l'idea era di girare su strade alternative :-) e godersi anche del meritato mare (magari verso la seconda settimana...). Qualcuno vuole unirsi ?

Siamo aperti anche a consigli su posti da vedere e tracce gps e W.P. !!!!!!!!!!

Ciao

Andrea e Francesca

Ultima modifica di AndreaFra il Giovedì, 12 Febbraio 2015, 20:14, modificato 1 volta in totale

Pagina 4 di 22


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.036s (PHP: 74% SQL: 26%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato