Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 26, 27, 28 ... 30, 31, 32  Successivo

Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto J9
Se vuoi fare viaggi su sabbia ti consiglio un 95 , e puoi anche dormirci dentro......

Se poi lo cerchi già preparato........risparmi tempo e denaro!!! :mrgreen:

Oggetto: Re: Consigli X Gli Acquisti
Runner ha scritto: [Visualizza Messaggio]
massimo73 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tieniti il BJ ti dara molti meno grattacapi


Mi piange il cuore, ma voglio farmi anche qualche viaggetto (Sabbia) e il BJ non è una macchina molto adatta per questo genere di cose


Se riesci falla storica se nn lo è già e tienila...se ci sei affezionato poi te ne penti x la vita...per il 90 cerca anche a Torino e dalle mie parti...in questi giorni sono anche io alla ricerca di un nuovo Toy e di 90 messi bene ne ho trovati parecchi...

Oggetto: Re: Consigli X Gli Acquisti
Fatti dare il numero di telaio, poi vai in Toyota e chiedi che chilometraggio aveva l'auto quando ha fatto l'ultimo tagliando presso mamma Toyota: se ti danno queste info puoi cercare di capire se quel chilometraggio è reale o, come immagino, di pura fantasia :roll:
Se il chilometraggio fosse reale, il prezzo è congruo, in caso contrario è fuori mercato.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli X Gli Acquisti
Con quel budget cercati un kzj70/73
Ti dara molte piu gioie

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli X Gli Acquisti
con quel budget mi sa che di kz70/73 ne trovi pochi....quando lo cercavo io il minimo era 10k ed era tutto pasticciato...messi bene minimo 12k... :cry:
ma tu cerchi un kz o un kd? o vanno bene entrambi?

Oggetto: Re: Consigli X Gli Acquisti
Toysabbia:Il 95 sarebbe perfetto lo so, ma il 90 mi piace di più e la posso usare anche qua dalle mie parti per qualche uscita

Oggetto: Re: Consigli X Gli Acquisti
preferisco il KZJ

Oggetto: Re: Consigli X Gli Acquisti
Runner , il 95 è 33 cm più lungo di passo ed ha un pò più di sbalzo dietro..... il tuo babbo si ferma per quello??? :mrgreen:

Oggetto: Re: Consigli X Gli Acquisti
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Speriamo che non legga altrimenti ti fa perdere le maiuscole :P

Oggetto: Re: Consigli X Gli Acquisti
TOYSABBIA ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Runner , il 95 è 33 cm più lungo di passo ed ha un pò più di sbalzo dietro..... il tuo babbo si ferma per quello??? :mrgreen:


Il babbo si ferma per altro :twisted: :mrgreen: si scherza eh!

Anch'io preferisco il 95, anche perchè Runner non è alto come me, ma poco di meno....... nel 90 non ci dormi!

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 26, 27, 28 ... 30, 31, 32  Successivo

Pagina 27 di 32


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0638s (PHP: 43% SQL: 57%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato