Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 26 di 47
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 25, 26, 27 ... 45, 46, 47  Successivo
Vai a pagina   
 
Raduno internazionale 4x4 città di Gradisca
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raduno internazionale 4x4 città di Gradisca 
 
Confermo che dovrebbe essere quella di Ercole, gli hai fatto proprio un bel servizio.
Red, ma non avevi detto che nessuno doveva saper niente della fiammata?    
Comunque appoggio Pino, ti nominiamo fotografo ad honorem
 




____________________
Mior sburtà une Toyota che guidà une Jepp
Born to Run "the Boss"
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raduno internazionale 4x4 Città di Gradisca 
 
Sonooooo ioooooooooo bravi bravi tutti veramente !!!!!!!!!!!Belle foto!!!!!!!! Una organizzazione perfetta .Eravamo 3 macchine ,io mio figlio con l'hilux e il Toy 125 grigio scuro che era davanti.Abbiamofatto tutto anche le varianti diciamo + difficili, abbiamo solo saltato il pistino......Tutto a volontà mangiare vino IL BOTTIGLIONE DELLA GRAPPA Braviiiiiiiiii

Ho peccato secondo me una cosa.....non ho sgonfiato le gomme e nel guado dove dopo essere sceso nel fiume giravi a sx li ho ravato un po   ma poi il 100one è uscito
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raduno internazionale 4x4 città di Gradisca 
 
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ercole, quel disperato che ti ha salutato con i guanti in mano (e contraccambiato sia da te che dalla copilota) dopo il guado ero io!!! Davanti mi sembra che c'era tuo figlio con Hilux grigio. Purtroppo alla partenza non ti ho visto, probabilmente avevi già preso il via.
In compenso in piazza ho scambiato due parole con gb70 che aspettava pazientemente in fila con il suo bel 150, è stato un piacere conoscerti.
DAF60, non ti ho visato ne in piazza ne passare dal guado (credo il primo), dove ci sono rimasto fino alle 11,40 (in dolce compagnia di Pino e Redbaron)
Che impressione avete avuto della manifestazione?

  peccato che non sapevo che eri tu !!!! mi ricordo di te che sbattevi i guanti !!!!!!   Sarà x per la prox .
Un giudizio sulla manifestazione non può che essere largamente positivo!!! Sicuramente l'esperienza insegna ma è tutto a puntino per quello che riguarda tutta la manifestazione.Questo non è detto solo da me ma anche dai miei compagni del club Eporedia 4x4  
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Gradisca 2013 
 
ercole ha scritto: [Visualizza Messaggio]
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ercole, quel disperato che ti ha salutato con i guanti in mano (e contraccambiato sia da te che dalla copilota) dopo il guado ero io!!! Davanti mi sembra che c'era tuo figlio con Hilux grigio. Purtroppo alla partenza non ti ho visto, probabilmente avevi già preso il via.
In compenso in piazza ho scambiato due parole con gb70 che aspettava pazientemente in fila con il suo bel 150, è stato un piacere conoscerti.
DAF60, non ti ho visato ne in piazza ne passare dal guado (credo il primo), dove ci sono rimasto fino alle 11,40 (in dolce compagnia di Pino e Redbaron)
Che impressione avete avuto della manifestazione?

  peccato che non sapevo che eri tu !!!! mi ricordo di te che sbattevi i guanti !!!!!!   Sarà x per la prox .
Un giudizio sulla manifestazione non può che essere largamente positivo!!! Sicuramente l'esperienza insegna ma è tutto a puntino per quello che riguarda tutta la manifestazione.Questo non è detto solo da me ma anche dai miei compagni del club Eporedia 4x4  


Ok Ercole alla prossima.  
Sono felice che vi siate divertiti e che sia andato tutto liscio. Non è semplice per l'organizzazione coordinare un raduno con più di 500 fuoristrada.
 




____________________
Mior sburtà une Toyota che guidà une Jepp
Born to Run "the Boss"
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Gradisca 2013 
 
grandissima organizzazione...bellissima manifestazione......fatto giro completo compreso pistino finale con entrata da via del filatoio.........se Ercole aveva un labrador marrone l'ho saluto al secondo rinfresco facendogli i complimenti per il cane.....in piazza ero parcheggiato appena dopo il Dayli 4x4  blu e il camper mercedes nero.
Ho sofferto un po' i ghiaioni...i 90 cavalli del 70 si sentono...ma per il resto Toy esageratoooooooooooooooooooooo
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Gradisca 2013 
 
DAF 60 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
grandissima organizzazione...bellissima manifestazione......fatto giro completo compreso pistino finale con entrata da via del filatoio.........se Ercole aveva un labrador marrone l'ho saluto al secondo rinfresco facendogli i complimenti per il cane.....in piazza ero parcheggiato appena dopo il Dayli 4x4  blu e il camper mercedes nero.
Ho sofferto un po' i ghiaioni...i 90 cavalli del 70 si sentono...ma per il resto Toy esageratoooooooooooooooooooooo


si eravamo noi col cane peccato che non ti sei fatto conoscere!!!dai sarà per la prox
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Gradisca 2013 
 
Piccolo O.T.
@ercole l'altra notte ho partecipato all'Epo Night organizzato dal tuo club: SEMPLICEMENTE FANTASTICO!!!
Beccati sti complimenti e falli anche a tutti i ragazzi del club Eporedia 4x4 da parte della Cumbricula di Sciupàa
Fine O.T.
 




____________________
Bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle...
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Gradisca 2013 
 
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ercole, quel disperato che ti ha salutato con i guanti in mano (e contraccambiato sia da te che dalla copilota) dopo il guado ero io!!! Davanti mi sembra che c'era tuo figlio con Hilux grigio. Purtroppo alla partenza non ti ho visto, probabilmente avevi già preso il via.
In compenso in piazza ho scambiato due parole con gb70 che aspettava pazientemente in fila con il suo bel 150, è stato un piacere conoscerti.
DAF60, non ti ho visato ne in piazza ne passare dal guado (credo il primo), dove ci sono rimasto fino alle 11,40 (in dolce compagnia di Pino e Redbaron)
Che impressione avete avuto della manifestazione?



piacere mio rommel, pienamente soddisfatto dal raduno ben organizzato e ben gestito in ogni sua parte.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Gradisca 2013 
 
da-idino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Piccolo O.T.
@ercole l'altra notte ho partecipato all'Epo Night organizzato dal tuo club: SEMPLICEMENTE FANTASTICO!!!
Beccati sti complimenti e falli anche a tutti i ragazzi del club Eporedia 4x4 da parte della Cumbricula di Sciupàa
Fine O.T.

grazie , noi le notturne sono da così come l'altra sera a + esagerate ancora. Riferirò
fine o.t.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Gradisca 2013 
 
Image

Image

Image

Image

Redbaron
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 26 di 47
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 25, 26, 27 ... 45, 46, 47  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor