Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 23, 24, 25 ... 45, 46, 47  Successivo

Oggetto: Re: Raduno internazionale 4x4 città di Gradisca
andreaturri ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Osteria Alla Chiesa (Sommacampagna).
Facile trovarla xche basta seguire il campanile..
cmq ecco qui due info con tanto di recensione:

http://m.2spaghi.it/ristoranti/vene...ar-alla-chiesa/


ho prenotato al Best WesternAntico Termine per la notte e vedo che la trattoria è a 2,5 km(le combinazioni) domani mattina sento e se ci fanno portare Pato sotto al tavolo siamo a cavallo :mrgreen: grazieeee e a buon rendere

Oggetto: Re: Raduno internazionale 4x4 Città di Gradisca
sono finalmente riuscito ad organizzarmi col lavoro e quindi saro' presente al raduno, visto che per me e' la prima volta accetto qualsiasi consiglio e magari dritte anche su qualche albergo nei dintorni. ciao

Profilo PM  
Oggetto: Re: Raduno internazionale 4x4 città di Gradisca
ercole ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ho prenotato al Best WesternAntico Termine per la notte e vedo che la trattoria è a 2,5 km(le combinazioni) domani mattina sento e se ci fanno portare Pato sotto al tavolo siamo a cavallo :mrgreen: grazieeee e a buon rendere

Ė l'hotel che mi prenotano sempre quando sono a Verona per lavoro, ma in quella osteria non ci sono mai stato.
La prossima volta la proverò di sicuro!!!

Oggetto: Re: Gradisca 2013
70 color bronzo.....cinesino.............con due adesivi goliardici sulle portiere.....non dovremmo passare innosservati.....hahahahahh...........

Profilo PM  
Oggetto: Re: Gradisca 2013
@ercole @da-idino non aspettatevi chissà quale ambiente :mrgreen:
io ci vado quando passo da Verona e sono vuoto perché si mangia bene..tanto..e costa poco! E poi è gente comune e simpatica...
particolare, oltre alla mega bistecca, anche il tiramisù! !! :P

Oggetto: Re: Gradisca 2013
Andrea è proprio quello che cerco io!!! :cool: :wink: :wink: :cool:

Oggetto: Re: Gradisca 2013
gb70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sono finalmente riuscito ad organizzarmi col lavoro e quindi saro' presente al raduno, visto che per me e' la prima volta accetto qualsiasi consiglio e magari dritte anche su qualche albergo nei dintorni. ciao


Se ti può servire ti potrei mandare la lista degli alberghi in zona, con i rispettivi n. di telefono, basta che mi mandi un indirizzo mail (anche in MP se vuoi).
Vieni con il 150 che hai sull'avatar?

Oggetto: Re: Gradisca 2013
grazie ma nel pomeriggio ho trovato un agriturismo nelle vicinanze di gorizia
si vengo col 150..

Profilo PM  
Oggetto: Re: Gradisca 2013
andreaturri ha scritto: [Visualizza Messaggio]
@ercole @da-idino non aspettatevi chissà quale ambiente :mrgreen:
io ci vado quando passo da Verona e sono vuoto perché si mangia bene..tanto..e costa poco! E poi è gente comune e simpatica...
particolare, oltre alla mega bistecca, anche il tiramisù! !! :P


Tutto ok abbiamo mangiato come dici e abbiamo bevuto dell'ottimo bardolino(penso che era quello,data l'ora) alla fine abbiamo esagerato . Sono sAlito ora in camera al best weller e ti posso dire che grazie al tipo molto eccellelente al bar raccontando del viaggio in Marocco di cui lui è originario abbiamo bevuto del limoncello a quartini!!!!!!!! ora e meglio andare a dormire :shock:

Oggetto: Re: Gradisca 2013
Ercole, quel disperato che ti ha salutato con i guanti in mano (e contraccambiato sia da te che dalla copilota) dopo il guado ero io!!! Davanti mi sembra che c'era tuo figlio con Hilux grigio. Purtroppo alla partenza non ti ho visto, probabilmente avevi già preso il via.
In compenso in piazza ho scambiato due parole con gb70 che aspettava pazientemente in fila con il suo bel 150, è stato un piacere conoscerti.
DAF60, non ti ho visato ne in piazza ne passare dal guado (credo il primo), dove ci sono rimasto fino alle 11,40 (in dolce compagnia di Pino e Redbaron)
Che impressione avete avuto della manifestazione?

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 23, 24, 25 ... 45, 46, 47  Successivo

Pagina 24 di 47


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0849s (PHP: 72% SQL: 28%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato