Oggetto: Re: Pelliccia TOYOTA
Marko..hai cambiato il cambio???

Oggetto: Re: Pelliccia TOYOTA
A dire il vero la pelliccia l'ho presa solo dopo che un mio amico mi ha mostrato le mutande LR...ho preso un pò di invia e non avevo alcun gadjet toyota...cosi mi sono pellicciato... :shock:

si nikland è un H151F con trasfert partime.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Pelliccia TOYOTA
la pelliccia mi interessa moltissimo...dove l'hai presa?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Pelliccia TOYOTA
Marko la pelliccia è la pelliccia c è a chi piace e a chi no . io l amo e la tengo ben stretta , si riempe di polvere ?? basta dagli una bella lavata ed un asciugata e torna nuova :lol: :lol: :lol:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Pelliccia TOYOTA
io da qualche parte ho un porta fazzoletti kleenex di pelouche con cammello incorporato a testa autolivellante, devo cercarlo

comunque la pelliccia a loro salva le plance dal sole che per gli UV tendono a sbiancare e poi a creparsi

succede anche alla vernice della carrozzeria a lungo andare, ci vorrebbe una pellliccia integrale, questo consentirebbe anche dei safari fotografici tra pecore, dromedari, capre e mufloni senza che scappino, magari andando piano

Profilo PM  
Oggetto: Re: Pelliccia TOYOTA
EVAR ha scritto: [Visualizza Messaggio]
la pelliccia mi interessa moltissimo...dove l'hai presa?

Nounchott, strada verso l'aeroporto..le banche erano chiuse e dovevo cambiare, mi hanno detto di cercare quelli che lavano le macchie con i secchi cambiano soldi....cosi appena ho trovato un gruppo mi sono fermato, cambiato e uno vendeva sti gadjet..

il vantaggio e che non ti fa scivolare gli oggetti sul croscotto, la mia l'ho bucata per farci stare la bussola e il GPS

Ultima modifica di Marko il Lunedì, 26 Agosto 2013, 11:57, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Pelliccia TOYOTA
ok, grazie. La compro sicuro.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Pelliccia TOYOTA
EVAR ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ok, grazie. La compro sicuro.


Anch'io.

Oggetto: Re: Pelliccia TOYOTA
Bruno, se mi prometti che la pelliccia la indossi sempre, anche a torino ti regalo il cammello a testa mobile con cleenex, da mettere sulla destra, per gli ospiti

oppure il portacenere in ottone a forma di moscone, guarda che quelli oramai sono una rarità!

scherzi a parte, se lo trovo ne compro uno anche io solo che sul 95 c'è l'inclinometro/bussola gli dovrò fare un buco oppure farmelo fare su misura

Profilo PM  
Oggetto: Re: Pelliccia TOYOTA
...mi ero innamorato perdutamente della pelliccia che aveva la guida libica sul suo Toy, nel 2010. Non sono mai riuscito a trovarla però....Ruby, il cammello mi va bene.

Ultima modifica di EVAR il Lunedì, 26 Agosto 2013, 14:00, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  

Pagina 2 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0301s (PHP: 75% SQL: 25%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato