Oggetto: Re: Siamo Tornati.............VIVI PER MIRACOLO
premetto di non avere esperienze in merito..

ma..alla faccia del disastro..e' cosi' facile capottare nel deserto? :shock:

Oggetto: Re: Siamo Tornati.............VIVI PER MIRACOLO
Ho rimosso una foto per esaudire una richiesta di Marco. chi non la avesse vista potrà chiedermela stasera quando sarò a casa. Però non sarà più possibile vederla on line per un pò :)

Profilo PM  
Oggetto: Re: Siamo Tornati.............VIVI PER MIRACOLO
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho rimosso una foto per esaudire una richiesta di Marco. chi non la avesse vista potrà chiedermela stasera quando sarò a casa. Però non sarà più possibile vederla on line per un pò :)


Salve a tutti, volevo dire che ho chiesto ad Andrea di togliere la foto perchè non ho detto a tutti (famigliari in primis) dell'incidente e non vorrei che tra qualche giorno i miei fratelli si ritrovassero la foto in giro per il web. Sanno che frequento molti siti di 4x4 e magari dandoci un occhiata riconoscerebbero immediatamente il mio Patrol (mentre magari si soffermerebbero più difficilmente su un lungo 3d).

Cmq, sapevo di non essere il primo (spero di poter essere l'ultimo) ma non immaginavo di avere tanta compagnia :lol:

Tutto è bene quel che finisce bene, il deserto ed il viaggiare già ci mancano (a me e B), non vedo l'ora di riprendere la macchina dal carrozziere e poi magari incominciare a pensare al prossimo.

Ciao, Marco

Profilo PM  
Oggetto: Re: Siamo tornati... VIVI PER MIRACOLO!
benvenuto marco! :wink:

Oggetto: Re: Siamo Tornati.............VIVI PER MIRACOLO
nikland ha scritto: [Visualizza Messaggio]
premetto di non avere esperienze in merito..

ma..alla faccia del disastro..e' cosi' facile capottare nel deserto? :shock:


Credo che sia piu' facile capottare in libia, le dune sono piu' alte, si prendono con maggiore velocità ed é difficile dosare il gas arrivando in cresta, un piccolo salto e si da il giro in avanti. Magari accade dopo 2 o 3 tentativi andati a vuoto di passare dall'altra e si arriva un po' troppo "bandati" sul crestone...

Oggetto: Re: Siamo Tornati... VIVI PER MIRACOLO!
ma...... voglio dire, una tipa come il pencio era da abbandonare subito al suo destino, visto che in genere nel gruppo, quando c'è una persona che non lavora è fonte di malumori e abbondanti litigate.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Siamo Tornati... VIVI PER MIRACOLO!
Eskimo, fosse stato per me non sarebbe proprio partita. Ma sai, poteva apparire un pregiudizio dire a priori "no non la voglio". In effetti tutti e ripeto tutti i componenti del resto del gruppo hanno preso coscienza lungo il viaggio di quello che io già sapevo. Non accadrà che tornerà con noi. Se il marito vorrà tornare dovrà farsene una ragione a venire senza la consorte. Altrimenti suo malgrado rimarrà a casa anche lui, salvo organizzarsi loro un'altra trasferta.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Siamo Tornati... VIVI PER MIRACOLO!
ipotizzo lo strano comportamento del nissano passo corto ?? sicuramente il passo non aiuta in quanto si scompone molto di piu rispetto ad un passo lungo ma la cosa che piu mi da perplessita è l assetto .
secondo me o a perso efficacia od è completamente sbagliato
la pista era molto sconnessa ??
sulla pista sempre 4wd con il centrale bloccato (per che ne è provvisto)
e soprattutto attenzione alle via di fuga ( un vecchio proverbio tuareg dice " ne uccide piu la pista che il deserto " )
per quello che riguarda i ribaltamenti una volta non erano molto frequenti oggi vuoi per il maggior afflusso di utenti e la mancanza di preparazione la percentuale è aumentata ( in un viaggio provate a fare una conta di quanti partecipanti hanno una effettiva preparazione di guida in off road e poi si capiscono molte cose )
l imprevisto puo colpire chiunque ma l esperienza aiuta molto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sani E Salvi: Duna Park
Fabrimo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
NIK
Eccolo qua, Angelo ovvero "signore con il V6 benzina" !!! ci ha fatto cagar sotto per benino ma alla fine tutto ok.
E ha continuato con la macchina in queste condizioni (senza vetro ant) da Buzaimah a waw en namous e timsah, e poi asfalto fino a casa
Angelo, nonostante tutto... sei un grande !!!


beh allora io e te ci siamo conosciuti sulla nave ?
io sono quello con il Toy 90 blu che si è girato in Algeria con il gruppo di Baratelli etc...

Angelino ha poi sistemato il mezzo ?

Nik

Oggetto: Re: Siamo tornati... VIVI PER MIRACOLO!
orca ragazzi :shock:
ma vi siete girati tutti? :?:


Pagina 8 di 11


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0479s (PHP: 56% SQL: 44%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato