Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Vero un esperienza LR basta e avanza, c'è l'ha avuto mio zio un LR 90 del 1989 modello prima del Defender, con motore TurboDiesel a precamera da 86cavalli :cry: :cry: :cry:

Non vi dico quanti cartoni usava nel suo garage per non inzuppare le piastrelle delpavimentodi olii vari tra servosterzo,
cambio diferenziali un cola brodo :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Con il Terrano II 400,000km sono tanti, vuol dire che sei bravo a guidare e non hai mai fatto fuoristrada , il Terrano ha la sospensione anteriore ha ruote indipendenti con le barre di torsione debole come un gressino, va bene su strada asfaltata
il meglio è il motore con distribuzione a cascata d'ingranaggi e la testata in GHISA 400,000 km Ottimo :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
ciao, benvenuto :mrgreen: :mrgreen:
bel mezzo :cool:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Bentrovato e complimenti per il j61... Senza AC? Classico vento lino nell'accendisigari e fai un salto indietro negli anni '70 :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
in quegli anni l' AC non era su tutti i mezzi come oggi, poi con 136 cavalli del tuo buon HJ61 se accendi il condizionatore, che non è il climatizzatore perdi almeno 20cv, io ho l'AC originale sul KZJ70 e con 125cv va avanti a stento, ha un compressore molto grosso è più grosso come diamento del volano.....io non lo metto mai al massimo perchè ti ghiaccia, forse è progettato per l'Africa.

Poi veniva 3 milioni di Lire ma erano matti alla Toyota Italia in quegli anni.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Hola.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
ciao benvenuto.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Benvenuto e complimenti per la signora 61 almeno della LR puoi prendere la gomme visto che monti sul 61 le 7.50 r16 ciao ciao :lol:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
ciao, benvenuto e gran bel mezzo....anche se senza blocchi ! :-)

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Ciao Benvenuto.. Mezzo spettacolare, pensa che il 61 che ho cannibalizzato per prendere la meccanica che attualmente monto sul BJ40 era perfetto e stesso modello del tuo.. so che la scocca è stata schiacciata subito dopo che mi sono preso il motore... peccato...
Comunque che spettacolo... sentirlo in moto è una musica.... Complimenti ancora. Ciao Ivan

Profilo PM  

Pagina 2 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0424s (PHP: 64% SQL: 36%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato