Registrazione Eventi
 (2) 13 posti disponibili.  (3)   (2) 
Utente: Data:
leareGiovedì, 16 Maggio 2013, 09:36
pugnali53Sabato, 18 Maggio 2013, 16:16
Utente: Data:
TheDriver85Mercoledì, 01 Maggio 2013, 06:02
RosarioMercoledì, 15 Maggio 2013, 22:38
lilloMercoledì, 05 Giugno 2013, 11:03
Utente: Data:
andreaPEMartedì, 04 Giugno 2013, 19:54
andreaturriLunedì, 05 Agosto 2013, 12:29
Oggetto: Re: 3° Trinacria 4x4 Xperience Tour
calanna ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dato il periodo è necessario prenotare le camere con grande anticipo ... le strutture alberghiere non mi hanno concesso alcun margine, dunque è indispensabile prendere una decisione nel giro di pochi giorni.


quanti giorni ???

Oggetto: Re: 3° Trinacria 4x4 Xperience Tour
:arrow: rosario, chi tardi arriva male alloggia ... teoricamente non c'è una scadenza fissa. si potrebbe trovare disponibilità delle camere fino al giorno prima, ma trattandosi del mese di agosto ...
mi è stato chiaramente detto che chi conferma per primo avrà le camere, fino ad esaurimento delle stesse

:arrow: leare tra il tuo nickname e le due stelline gialle c'è scritto qualcosa :cool:

Ultima modifica di calanna il Giovedì, 16 Maggio 2013, 00:05, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: 3° Trinacria 4x4 Xperience Tour
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
leare ............. è una battuta, vero?


Andrea assolutamente si una battuta .. sopratutto senza alcuna polemica, mi sarebbe piaciuto partecipare .. ma non avevo visto la "dicitura tra le 2 stellette" .. e pensavo di essere fuori :sad: :sad: grazie Calanna .. :roll: :roll: ..... HO PRESO UN MEGA GRANCHIO !!!!!! PARDON :!: :!: :shock: :shock: :shock:


Tornando al post ... ovviamente non mi perdo assolutamente l'occasione di conoscervi di persona .. quindi PRESENTE, per il pernottamento, devo organizzarmi, probabilmente solo quello di sabato notte .. per conferma di presenza è necessario che si faccia, intanto, il versamento della quota di partecipazione veicolo?

Profilo PM  
Oggetto: Re: 3° Trinacria 4x4 Xperience Tour
siccome la cosa più urgente in questo momento è prenotare le camere e l'agriturismo del sabato sera mi ha fatto meno fretta rispetto a quello del venerdì sera, direi che quando farai il bonifico è il caso che tu lo faccia completo ... dunque per adesso basta l'esserti segnato come partecipante e quando deciderai definitivamente cosa fare e prenoterai la camera farai il bonifico ... fermo restando che sarà solo quello a determinare l'occupazione del posto nei 15

Profilo PM  
Oggetto: Re: 3° Trinacria 4x4 Xperience Tour
Io e marilia arriviamo il giovedi e ci restiamo minimo un'altra settimana a zonzo x la sicilia dopo il tour.

Profilo PM  
Oggetto: Re: 3° Trinacria 4x4 Xperience Tour
ottimo ... giovedì sera il pesce è assicurato.
allora posso avvertire roby per il bonifico e prenotare le camere per te e marilia :?: se sì mandami in pm un numero di telefono da dare all'atto della prenotazione

Ultima modifica di calanna il Sabato, 18 Maggio 2013, 17:31, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: 3° Trinacria 4x4 Xperience Tour
calanna ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ottimo ... giovedì sera il pesce è assicurato.
allora posso avvertire roby per il bonifico e prenotare le camere per te e marilia :?: se sì mandami in pm un numero di telefono da dare all'atto della prenotazione



Sicuramente non occorre che te lo ricordi ma le camere dovrebbero essere acessibili alla carrozzina, 62 cm la larghezza, prenota pure, il bonifico prossima settimana, oppure a mano quando sono lì, il mio numero è 3356078435.

Profilo PM  
Oggetto: Re: 3° Trinacria 4x4 Xperience Tour
infatti non occorre ... avevo già scelto le strutture ricettive in funzione della presenza di almeno una camera predisposta per l'uso da parte di disabili.
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
... il bonifico prossima settimana, oppure a mano quando sono lì, ...
meglio il bonifico la prossima settimana, concordemente alla solita procedura ormai consolidata di tutti gli eventi del registro.

Ultima modifica di calanna il Sabato, 18 Maggio 2013, 17:53, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: 3° Trinacria 4x4 Xperience Tour
ho leggermente modificato il programma cambiando l'albergo per il giovedì sera perchè quello scelto in origine, nonostante mi avesse comunicato la presenza della camera attrezzata per i disabili, all'atto della prenotazione di ha detto che questa era indisponibile per lavori in corso :evil:

nel prenotare per pugnali53 l'agriturismo del venerdì sera mi ha ribadito la limitata disponibilità di camere. dunque a buon intenditor poche parole ... :wink:

Ultima modifica di calanna il Domenica, 19 Maggio 2013, 11:54, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: 3° Trinacria 4x4 Xperience Tour
:arrow: rosario ... come vanno le tue riflessioni

che rapporto avete con i rovi :?: ... ieri ho percorso una pista nuova nella zona del terzo giorno, ma c'è qualche rovo

Profilo PM  

Pagina 3 di 7


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0341s (PHP: 75% SQL: 25%)
SQL queries: 22 - Debug On - GZIP Disabilitato