Oggetto: Re: Grand Tour
C'è chi solo li sogna
e
chi i sogni li realizza.
Con tanta ma TANTA invidia
posso solo augurarvi
:mrgreen: BONNE ROUTE :mrgreen:

Oggetto: Re: Africa Grand Tour
Rientro con un pesante fardello

E' da parecchio che non invio comunicazioni, ma c'è una ragione molto importante e non mi capacitavo di divulgarla.
Il giorno 5 maggio alle 6 del mattina Anna è deceduta causa malaria.
L'evolversi della malattia è stato rapidissimo, in 5 giorni. I primi sintomi di malessere li ha avuti il giorno 30 aprile dopo cena, l'1 mattina è stata visitata da un medico senza riscontro, visto che il malessere non diminuiva si è deciso per una visita più approfondita e pertanto siamo andati a Windhoek, capitale della Namibia, dove è stata ricoverata il 3 pomeriggio, il 5 mattina alle 6 è deceduta.
La malaria è stata presa molto probabilmente in Congo 15 - 20 giorni prima ma non ha dato nessun sintomo. Non siamo degli sprovveduti e pensavamo di saper affrontare una situazione del genere, i sintomi della malaria normalmente sono: vomito, dissenteria, febbre.
Anna non ha avuto nessun sintomo se non un po' di vomito l'1 maggio, mai avuta febbre o dissenteria violenta.
Ora sto organizzando il rientro, sia nostro che la spedizione della macchina e poi, e poi, e poi più nulla.

Oggetto: Re: Africa Grand Tour
quello che ci scrivi mi ha fatto gelare il sangue provocandomi un magone che poche volte ho provato e lasciandomi nello stesso tempo senza parole ... non so cosa scrivere ... ma forse è meglio così :cry:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Africa Grand Tour
Notizie cosi' non vorremmo mai sentirle, fanno raggelare il sangue.
Non ho parole per esprimerti il mio dolore.
Fatti forza che comunque la vita continua, ti devi fare una ragione.
A Windhoek ho dei conoscenti, se ti serve qualcosa chiedi pure senza problemi.
Ezio

Oggetto: Re: Grand Tour
Enrico.......non vorrei mai aver letto......

Oggetto: Re: Grand Tour
Mi unisco al dolore :cry:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Grand Tour
Chissa, magari per oggi e domani qualcuno ci esenterà dal comunicarci che la sua Toy ha fatto il ruttino di soli 2 secondi anzichè di tre e se ne starà zitto!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Grand Tour
Ho realizzato a poco a poco mentre leggevo, sono veramente sconvolto, anche se non vi conosco di persona ho sempre letto con piacere e bonaria invidia i racconti dei vostri fantastici viaggi, non so che dire, un abbraccio...fabio

Oggetto: Re: Grand Tour
possiamo fare qualcosa di concreto che ti possa essere di qualche utilità ?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Grand Tour
Sentite condoglianze .

Fabrizio .


Pagina 2 di 7


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0419s (PHP: 56% SQL: 44%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato