Oggetto: Re: E' Partito O Non E' Partito?!
Photoshop? :twisted:

Oggetto: Re: E' Partito O Non E' Partito?!
Ciao Giordano, come si è comportato il TOYOTA sulla sabbia? Sempre con le ridotte o anche con le lunghe sulle dune ?

Oggetto: Re: E' Partito O Non E' Partito?!
front2800 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Giordano, come si è comportato il TOYOTA sulla sabbia? Sempre con le ridotte o anche con le lunghe sulle dune ?


Bhè sicuramente potrà capirmi chi ci è già stato (soprattutto con il KDJ) :wink: .
Il MIO Toyota è una bestia , va da dio, potenza sempre, mi tiravo il patrol lungo (e carico :twisted: ) come se niente fosse e non ci crederai dopo 1 giorno e 1/2 di ridotte dopo avere visto scavalcare le grandi dune con alla guida la "guida" (scusate il gioco di parole :smile: ) con le lunghe ho guidato i restanti 2 giorni 1/2 senza nessunissimo problema !
Vista la tanta sabbia spero di non portarmi problemi di sorta anche se sotto consiglio del mio meccanico adesso smontiamo l'intercooler e lo puliamo per bene oltre al normale tagliando (nel frattempo ho messo un filtro aria nuovo uscito dal deserto ,esperienza assolutamente da ripetere!

Oggetto: Re: E' Partito O Non E' Partito?!
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
front2800 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Giordano, come si è comportato il TOYOTA sulla sabbia? Sempre con le ridotte o anche con le lunghe sulle dune ?


Bhè sicuramente potrà capirmi chi ci è già stato (soprattutto con il KDJ) :wink: .
Il MIO Toyota è una bestia , va da dio, potenza sempre, mi tiravo il patrol lungo (e carico :twisted: ) come se niente fosse e non ci crederai dopo 1 giorno e 1/2 di ridotte dopo avere visto scavalcare le grandi dune con alla guida la "guida" (scusate il gioco di parole :smile: ) con le lunghe ho guidato i restanti 2 giorni 1/2 senza nessunissimo problema !
Vista la tanta sabbia spero di non portarmi problemi di sorta anche se sotto consiglio del mio meccanico adesso smontiamo l'intercooler e lo puliamo per bene oltre al normale tagliando (nel frattempo ho messo un filtro aria nuovo uscito dal deserto ,esperienza assolutamente da ripetere!

:mrgreen: :mrgreen: bravo finalmente qualcuno con le marce lunghe sulle dune :mrgreen: :mrgreen: a differenza di alcuni che alla prima duna tramite baracchino dicono " inserire le ridotte " :mrgreen:
io tengo le lunghe sul 98% delle dune :wink:

Oggetto: Re: E' Partito O Non E' Partito?!
io tengo le ridotte, ma spesso vado di terza, quarta e quinta ... così facendo (con le ridotte inserite) quando ho la necessità di usare la seconda ridotta (mai mi è capitato di usare la prima), lo posso fare rapidamente senza fermarmi per commutare il riduttore

Profilo PM  
Oggetto: Re: E' Partito O Non E' Partito?!
Automatico!!! :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: E' Partito O Non E' Partito?!
marchinovis ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Automatico!!! :mrgreen:


Ti piace vincere facile ? Bon-sci bon-sci bo bo bom !!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Oggetto: Re: E' Partito O Non E' Partito?!
ma il fiat di chi era, della guida?

certo che a forza di tirarla gli avete strappato i ganci del paraurti!!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: E' Partito O Non E' Partito?!
calanna ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io tengo le ridotte, ma spesso vado di terza, quarta e quinta ... così facendo (con le ridotte inserite) quando ho la necessità di usare la seconda ridotta (mai mi è capitato di usare la prima), lo posso fare rapidamente senza fermarmi per commutare il riduttore


Quoto al 100%! Almeno sulle dune Tunisine.

Oggetto: Re: E' Partito O Non E' Partito?!
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
calanna ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io tengo le ridotte, ma spesso vado di terza, quarta e quinta ... così facendo (con le ridotte inserite) quando ho la necessità di usare la seconda ridotta (mai mi è capitato di usare la prima), lo posso fare rapidamente senza fermarmi per commutare il riduttore


Quoto al 100%! Almeno sulle dune Tunisine.


:mrgreen: è tutto giusto ma se vogliamo prendere esempio dalle guide loro usano solo le lunghe :?: :?:


Pagina 3 di 4


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0466s (PHP: 54% SQL: 46%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato