Oggetto: Re: 5° Offroad Experience Tour d'Abruzzo
okok, è inevitabile che se si fa un solo giorno, qualcuno dovrebbe arrivare la sera prima. è gia stato così nelle edizioni precedenti. E' importante capire se desiderate fare 2gg o 1 per terre.... oggi ho fatto una ricognizione finale per l'anello di un giorno.Grazie ad un amico che è un vero riferimento in materia abbiamo circa 90km che se percorsi in un senso presentano non poche difficoltà. Se percorsi al contrario rasentano l'hard...moltiplicato per 10-12 auto ....ci si fa notte... sto caricando un video di 9 minuti ma è lento da caricare su youtube. devo aspettare ancora 3 ore....per l'upload.

Profilo PM  
Oggetto: Re: 5° Offroad Experience Tour d'Abruzzo
dimenticavo che tutto questo è per accontentare qualcuno che nelle edizioni precedenti mi disse: "ma che bello sarebbe stato se avessimo avuto qualche tratto un pò più impegnativo..." ce la sto mettendo tutta. Se e quando verrete sappiate che le carrozze si righeranno come è di rigore qui in abruzzo.

Ultima modifica di andreaPE il Sabato, 13 Aprile 2013, 18:12, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: 5° Offroad Experience Tour D'Abruzzo
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
tendenzialmente potrebbe interessarvi maggiormente un incontro di un solo giorno o di due? tanto per farmi una idea e impostare il giro per due giorni o uno solo.



X chi viene da lontano 1 giorno è troppo poco, io direi arrivo in serata x i più lontani, ritrovo alle 9-9,30 della mattina successiva con partenza massimo alle 10 in modo da permettere ai più vicini di arrivare e non dormire in zona la notte come i più lontani, tutto il giorno a girare e opzione di rientro in serata x i più vicini, quelli che abitano lontani è obbligatorio il pernottamento in zona e rientro il giorno successivo, oppure ritrovarsi alla mattina stavolta alle 9 9,30 max e girare fino al primo pomeriggio per poi rientrare.
In pratica non hò risposto ma elencato le possibilità, x quel che mi riguarda mi và bene tutto quindi seguo la maggioranza.


beh, fondamentalmente, l'ideale è arrivare il venerdì pomeriggio e ripartire la domenica sera,
o, in alternativa,
fare una levataccia, il sabato mattina per ritrovarsi alle 9-9,30 e rientrare la domenica sera.
Comunque una due giorni è più ... interessante !!!
:mrgreen:

Oggetto: Re: 5° Offroad Experience Tour D'Abruzzo
Aspettiamo fiduciosi.
Io sarò giù dal 25 al 28 aprile. Mi sa che dovrò tornare.

Profilo PM  
Oggetto: Re: 5° Offroad Experience Tour d'Abruzzo
intanto divertiti con quello che ti ho dato, poi quando sarà vedrai altri pezzi simpatici. oggi siamo passati proprio per torre de passeri per un anello di 90-100km del teorico 1° giorno.

Profilo PM  
Oggetto: Re: 5° Offroad Experience Tour D'Abruzzo
anche io sarei più per una 2 giorni... l'abruzzo è l'abruzzo!!!!
però andre.... niente di estremo.... :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo PM  
Oggetto: Re: 5° Offroad Experience Tour D'Abruzzo
Fabio1st_rn ha scritto: [Visualizza Messaggio]
anche io sarei più per una 2 giorni... l'abruzzo è l'abruzzo!!!!
però andre.... niente di estremo.... :lol: :lol: :lol: :lol:


ma tu ... cosa intendi per estremo ??? la prima sera a cena alla gara di chi mangia più salsicce ???
:mrgreen:

Oggetto: Re: 5° Offroad Experience Tour d'Abruzzo
SE tutto va bene tra un'oretta troverete un video a questo link http://youtu.be/73b1F1pJ8B8 la qualità delle immagini non rende onore al tratto ripreso. l'audio del video è disabilitato per evitarvi commenti vari

Profilo PM  
Oggetto: Re: 5° Offroad Experience Tour D'Abruzzo
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
SE tutto va bene tra un'oretta troverete un video a questo link http://youtu.be/73b1F1pJ8B8 la qualità delle immagini non rende onore al tratto ripreso. l'audio del video è disabilitato per evitarvi commenti vari


Bella discesa :mrgreen: Mi hai fatto venire voglia di fare una notturna stasera :twisted: ora telefono.............

Oggetto: Re: 5° Offroad Experience Tour d'Abruzzo
Mi sembra interessante, per quel che se ne può capire.

Profilo PM  

Pagina 3 di 19


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0329s (PHP: 76% SQL: 24%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato