Oggetto: Re: PRESENTAZIONE
benvenuto
complimenti x HJ60 :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: PRESENTAZIONE
Ciao e benvenuto sarà uno spasso restaurare queste due colonne dall'off road

Profilo PM  
Oggetto: Re: PRESENTAZIONE
Ciao marco benvenuto e complimenti per i due "affari"!!!!
P.S.: ti consiglio di mettere nel tuo profilo anche la residenza in modo tale che possiamo sapere con esattezza da dove scrivi e magari se c'è qualcuno vicino da te anche di conoscerci e fare due chiacchiere e due giri con i tuoi Toyota :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ! Ah ti consiglio vivamente anche di mettere due foto :razz: !

Oggetto: Re: PRESENTAZIONE
front2800 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao e benvenuto ,
scrivere in maiuscolo significa urlare.

beh facciamo finta che questa volta sia un urlare dalla gioia...certi incontri non capitano spesso :mrgreen:
Benvenuto e complimenti per l'acquisto :smile:

Oggetto: Re: PRESENTAZIONE
Hola.

Profilo PM  
Oggetto: Re: PRESENTAZIONE
Pugnali53...........non scrivi al nuovo utente di mettere la residenza? :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: PRESENTAZIONE
paolo86 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Pugnali53...........non scrivi al nuovo utente di mettere la residenza? :mrgreen: :mrgreen:


L'hà già fatto Giordanojgor, anzi ne aprofitto, perchè non dai una mano anche tù, ovviamente estesa a tutti i forumisti, quando in una nuova presentazione o in qualunque profilo che manca la residenza su qualsiasi post a chiederla?
A proposito e la tua di residenza?

Ultima modifica di pugnali53 il Sabato, 06 Aprile 2013, 22:36, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: PRESENTAZIONE
BENVENUTO !!!
:mrgreen:

Oggetto: Re: PRESENTAZIONE
mahh io non capisco , :mrgreen: per quale motivo non ci sia una scheda da compilare in tutti i campi altrimenti NON SI SCRIVE :mrgreen:
essendo un forum mi sembra il minimo sapere di dov'è uno con cui sto scrivendo e quanti anni ha ? 20 o 70 ? :mrgreen:

Oggetto: Re: PRESENTAZIONE
ercole ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mahh io non capisco , :mrgreen: per quale motivo non ci sia una scheda da compilare in tutti i campi altrimenti NON SI SCRIVE :mrgreen:
essendo un forum mi sembra il minimo sapere di dov'è uno con cui sto scrivendo e quanti anni ha ? 20 o 70 ? :mrgreen:



E già stato detto varie volte che la piattaforma non lo permette, e modificarla costa, per cui continuiamo con i mezzi che abbiamo e chiedendo ai nuovi iscritti di aggiungere la residenza.

Ultima modifica di pugnali53 il Sabato, 06 Aprile 2013, 22:53, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  

Pagina 2 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0434s (PHP: 64% SQL: 36%)
SQL queries: 11 - Debug On - GZIP Disabilitato