Oggetto: Re: Cuffie Stereo
Malto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
AKG.... :cool:



Non male anche loro...per essere sicuri rimarrei sul quadrinomio Sennheiser-Bose-Technics-AKG ..un centone almeno devi considerarlo...

Se vuoi una qualita' audio ottimale devi tener conto di un fascio di frequenza che va dai 8-10k Kz ai 50k Hz ..e le sopracitate sono il non plus ultra..

eppoi stiamo parlando che vuoi ascoltare i Led Zeppelin e i Doors mica il pulcino pio :twisted: :mrgreen:

controlla che i padiglioni dove alloggiano gli altoparlanti siano ben aderenti alla tua calotta cranica e che i tamponi siano di materiale morbido,preferibilmente pelle.. :cool:

Oggetto: Re: Cuffie Stereo
Ostia "non male anche loro"...... :lol:
ascolta Nick....come dice Driver85 spendi un centone ed hai un buon prodotto....
che sia quello che vuoi,ma cento devi spenderli...

Oggetto: Re: Cuffie Stereo
Malto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ostia "non male anche loro"...... :lol:


Ostrega malto, io sono un tradizionalista per alcuni versi, Sennheiser, TOYOTA ...se mi ci trovo bene con un marchio non cambio :mrgreen: :lol:

Oggetto: Re: Cuffie Stereo
Mooolto bene!

Lo sapevo che avrei avuto buoni consigli :P

I 100 euro li avevo previsti, non avevo intenzione di spenderne 200 o 300 :roll:

Guardo in giro! Grazie :mrgreen:

Oggetto: Re: Cuffie Stereo
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mooolto bene!

Lo sapevo che avrei avuto buoni consigli :P

I 100 euro li avevo previsti, non avevo intenzione di spenderne 200 o 300 :roll:

Guardo in giro! Grazie :mrgreen:


http://compraonline.mediaworld.it/w...Id=20000&page=2


questo e' un buon inizio di ricerca.. :wink: :cool:

Oggetto: Re: Cuffie Stereo
@TheDriver85: sono indirizzato sui modelli che mi avete proposto.
Quanto prima vado in giro per cercare di provarle, anche se alla fine probabilmente le prenderò su Mediaworld online :roll:

Oggetto: Re: Cuffie Stereo
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
@TheDriver85: sono indirizzato sui modelli che mi avete proposto.
Quanto prima vado in giro per cercare di provarle, anche se alla fine probabilmente le prenderò su Mediaworld online :roll:



Ok, pero' se ti cosniglio fallo un grio al mediaworld,almeno hai lapossibilit' di provare illimitatamente le cuffie cosi' sai quale ti gabra

e che asseconda i tuoi gusti.. :wink: ...

..poi la ordini online e risparmi pure :twisted:

Oggetto: Re: Cuffie Stereo
nick vuoi un consiglio montati in auto una bella sorgente alpine magari di alcuni anni fa un audison vr209 e un kit a 2vie audison voce
e poi se vuoi li metti un sub con relativo ampli

Profilo PM  
Oggetto: Re: Cuffie Stereo
massimo73 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nick vuoi un consiglio montati in auto una bella sorgente alpine magari di alcuni anni fa un audison vr209 e un kit a 2vie audison voce
e poi se vuoi li metti un sub con relativo ampli


Prevedo anche io le stesse cose o giu' di li...poi si che sara' veramente dura scendere dall'80 :twisted: :mrgreen:

Oggetto: Re: Cuffie Stereo
io lo montato sul hj61

Profilo PM  

Pagina 2 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0742s (PHP: 49% SQL: 51%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato