Oggetto: Mi Presento
Ciao a tutti il mio nome è fulvio sono un meccanico artigiano di savona sposato, 2 figli, 1 moglie , 1 cane e 2 gatti e una passione smisurata per le 2 e 4 ruote artigliate, fuoristradista a 2 ruote dal lontano 1983 e a 4 ruote (motrici....) dal 1991, anno in cui iniziò la mia avventura a 4 ruote motrici con la fiat campagnola di mio padre. Ora dopo svariati 4x4 sono finalmente entrato in possesso di una lj 70 vx del 1989 già asi ma in fase di trasformazione da autocarro ad autovettura quindi sono purtroppo ancora fermo.....mi manca già la terra che scorre sotto ai tasselli........nel frattempo scorrazzo, clima permettendo, con il mio tenerè 600 anno 1986 o con una delle due africa twin.....eh già, mi piaciono i mezzi vintage, di quelli moderni non mi fido.....bè ora vi devo salutare, a rileggerci presto fulvio

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento
Ciao Fulvio e benvenuto....alla prossima cena della Brigata Ligure non puoi mancare... :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento
sax188526 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Fulvio e benvenuto....alla prossima cena della Brigata Ligure non puoi mancare... :mrgreen:
ciao grazie per il benvenuto riguardo alla cena mi farebbe davvero piacere essere dei vostri fatemi sapere, spero di essere già Toy dotato.......

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento
Welcome

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento
Ciao motociclista, benvenuto!

Oggetto: Re: Mi Presento
Hola.
aggiorna il tuo profilo con la residenza.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento
Ciao benvenuto nel Club

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento
ciao e benvenuto :D
:mrgreen:

Oggetto: Re: Mi Presento
ciao benvenuto.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento
Evvai un 70ista motociclista ! :mrgreen: E di mezzi vintage per di piu' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!!

Profilo PM  

Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.076s (PHP: 52% SQL: 48%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato