Oggetto: Re: Raduno Nazionale Toyota 16-17 Febbraio 2013
Sensha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Front, in settimana li chiama e vi faccio sapere a tutti :wink:


:roll: ciao Sensha , novità ?

Oggetto: Re: Raduno Nazionale Toyota 16-17 Febbraio 2013
Ciao Front, guarda al momento non ho avuto modo di chiamarli, domani li chiamo e faccio sapere a tutti.
Scusate se non mi sono fatto sentire ma in questi giorni sono incasinato con i turni :evil: .

Profilo PM  
Oggetto: Re: Raduno Nazionale Toyota 16-17 Febbraio 2013
Fatto!!!!
Sono iscritto.
Attendo altri RisKer dalla mia zona e non, per una carovana alla volta del Friuli :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: Raduno Nazionale Toyota 16-17 Febbraio 2013
Salve a tutti ho chiamato l'organizzatore dell' evento e queste sono le informazioni: Il pagamento è al momento della partenza sono 50 € con la prenotazione (entro il 5 Febbraio) via e-mail o Facebook oppure 70 senza e comprende 3 ristori e adesivi. Per la cena del Sabato ci sono 25€ circa in piu'.Il raduno (90KM di percorso con varie tipologie di varianti) è cosi' organizzato : Partenza dalla piazza centrale di Cauiano (Udine) alle ore 15.30 del 16/02 e arrivo a Scrio' la sera con rientro a Gradisca ( non ho capito se la cena è a scrio' oppure a gradisca scusate).La Domenica partenza alle ore 09.30 da gradisca e arrivo a farra d'isonzo con relativa premiazione e saluti.

Per dormire ci si puo' appoggiare diceva Ales all'hotel franz a Gradisca d'isonzo.

Spero di essere stato utile ! Un saluto a tutti.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Raduno Nazionale Toyota 16-17 Febbraio 2013
:shock: AZZZ avrei tra ,andata, giri vari e ritorno circa 800km, da percorrere con gomme tassellate, al tutto aggiungiamo: autostrada , iscrizione , cena , albergo , qualche birretta extra in compagnia :shock: RIAZZ quanto vado a spendere ? :shock: minimo 500n€uri se ne vanno.
:sad: Mi sa che passo la mano.

Oggetto: Re: Raduno Nazionale Toyota 16-17 Febbraio 2013
sono stato incerto anche io se andare o no fino a qualche giorno fa, poi mia moglie mi ha detto che bisogna risparmiare per la tunisia. :oops:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Raduno Nazionale Toyota 16-17 Febbraio 2013
Ma allora non c'è proprio nessuno dei RisKer che si aggrega? :?: :?: :roll: :roll: :roll:

Oggetto: Re: Raduno Nazionale Toyota 16-17 Febbraio 2013
Ciao ben, io ci sono !

Profilo PM  
Oggetto: Re: Raduno Nazionale Toyota 16-17 Febbraio 2013
Ok Sensha meno male. :lol:
Qualcuno che da segni di vita allora ci vediamo a Clauiano, sabato.
Ho un KDJ 125 originale al 100% (per ora :wink: ) grigio met.
Ciao a Sabato :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: Raduno Nazionale Toyota 16-17 Febbraio 2013
Ok allora a sabato ! :mrgreen: 15.30 a Clauiano giusto ? Lj70 con bandiera giapponese sul cofano e sotto i vetri posteriori

Profilo PM  

Pagina 4 di 8


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0372s (PHP: 74% SQL: 26%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato