Oggetto: Re: Harissa
cinfatz ha scritto: [Visualizza Messaggio]
@Nick2: no non lo paragono di certo, era un richiamo gustativo, il toscano robusto, quasi piccante di suo è troppo coprente nei confronti dell'amarotico dell'harissa, ora ne ho preparata anche con dell'olio nostrano (colli euganei) ed è già più equilibrato il sapore! :wink:


Sinceramente credo che qualsiasi olio italiano sia più adatto di quel "coso giallo" che fanno passare per olio in Tunisia.
Certamente l'abbinamento tra i prodotti locali è da preferire, ma ................ ci sono dei limiti!

L' harissa ha una tale intesità che, a mio parere, molto dipende dalle quantità di utilizzo della stessa.

Direi che a questo punto occorre organizzare una degustazione, magari guidata, sull'abbinamento harissa ed olio italiano! :razz:

Oggetto: Re: Harissa
Quoto in toto!!! dagustiamooo!!! :mrgreen:

Oggetto: Re: Harissa
Voglio fare inorridire il mio caro amico TOYSABBIA :twisted:

Salsa rosa con Harissa su wurstel........(non bianchi) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: Harissa
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Voglio fare inorridire il mio caro amico TOYSABBIA :twisted:

Salsa rosa con Harissa su wurstel........(non bianchi) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



Ci sei riuscito benissimo.......non si spreca l'harissa con quella sottospecie di salsicce!!!!!

Mi chiedo sempre come un palato fine come il tuo, che produce il cintello ed un ottimo olio d'oliva oltre ad apprezzare degnamente l'aceto balsamico, possa accettare di sedere ad un tavolo dove vi siano delle sottospecie di salsiccia.......??????? Mistero..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Pagina 3 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0691s (PHP: 66% SQL: 34%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato